post di +europa sulla nativita anita likmeta

“IO PER IL RUOLO DELLA MADONNA LESBICA NON SONO DISPONIBILE” – ANITA LIKMETA, IMPRENDITRICE ITALIANA DI ORIGINI ALBANESE, ANNUNCIA IL SUO ADDIO A +EUROPA, A CAUSA DI UN POST NATALIZIO DEL PARTITO CHE RITRAE GESÙ INSIEME A DUE GIUSEPPE O DUE MARIA E CON LA MADONNA E IL BAMBINELLO NERI: “SE +EUROPA PENSA DI DIFENDERE LA DIVERSITÀ CON AMMICCAMENTI IPOCRITI ALLA TRADIZIONE, ADDIO E BUON SUICIDIO POLITICO (NON ASSISTITO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di www.ilfattoquotidiano.it

 

Anita Likmeta

Una natività con due Giuseppe, una con due Maria, una con Maria “mamma” single insieme a Gesù Bambino, entrambi neri. Un semplice card natalizia, accompagnata dal messaggio “Il bello delle tradizioni è che possono cambiare”, ma abbastanza da far infuriare Anita Likmeta, imprenditrice italiana nata in Albania e iscritta a +Europa, partito con cui è stata candidata alle ultime elezioni politiche.

 

Un’avventura che ora Likmeta considera arrivata al capolinea: “Se +Europa pensa di difendere la diversità con ammiccamenti ipocriti alla tradizione, io per il ruolo della Madonna lesbica non sono disponibile. Addio a Più Europa e buon suicidio politico (non assistito)!”, ha scritto sui propri canali social rilanciando la card con le “varianti” Lgbtqia+ della natività.

post di +europa sulla nativita

 

La scelta di Likmeta ha subito fatto esultare Fratelli d’Italia, spingendo addirittura il vicecapogruppo alla Camera, Alfredo Antoniozzi, a commentare l’addio: “La dimostrazione che il partito di Riccardo Magi è mille miglia lontano dal Partito Radicale di Marco Pannella che, pur essendo profondamente laico e ateo, rispettava i sentimenti popolari” [...]

Anita Likmetaanita likmeta 5anita likmeta 1anita likmeta 2anita likmeta 3Anita Likmeta