iris stalzer

PAURA IN GERMANIA! IRIS STALZER, SINDACA SOCIALDEMOCRATICA DI HERDECKE, IN RENANIA, E’ STATA ACCOLTELLATA DAVANTI A CASA. COLPITA PER 13 VOLTE ALLO STOMACO E ALLA SCHIENA, È STATA SOTTOPOSTA A UN'OPERAZIONE D'URGENZA ED È IN GRAVI CONDIZIONI - PER L'AGGRESSIONE E' STATO FERMATO IL FIGLIO ADOTTIVO QUINDICENNE DELLA SINDACA: SAREBBE STATO LUI A SCAGLIARSI CONTRO LA DONNA – IL CANCELLIERE TEDESCO FREDERICH MERZ: “È UN ATTO EFFERATO, OCCORRE FARE CHIAREZZA AL PIÙ PRESTO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratti da corriere.it

 

iris stalzer

Iris Stalzer, sindaca neoeletta per l'Spd di una piccola città della Renania, in Germania, è stata accoltellata d alcuni sconosciuti ed è in gravi condizioni. Ne danno notizia alcuni media tedeschi. Il fatto è avvenuto a Herdecke, cittadina di 22 mila abitanti. Secondo la Bild l'esponente politica, che ha 57 anni,  è stata trovata sanguinante in casa dal figlio; ai soccorritori avrebbe raccontato di essere stata accoltellata  all'ingresso dell'abitazione. 

 

Poche ore dopo la polizia ha condotto fuori della casa il figlio adottivo quindicenne della sindaca: sarebbe stato lui a scasgliarsi contro la donna.

 

Iris Stalzer è stata colpita per ben 13 volte allo stomaco e alla schiena; è stata sottoposta a un'operazione d'urgenza.

 

 

(...) Secondo il suo sito web, Stalzer è un' avvocata  sposata e madre di due figli adolescenti.

 

Friedrich Merz al cellulare

Immediata era arrivata la solidarietà del cancelliere tedesco Frederich Merz: «È un atto efferato, occorre fare chiarezza al più presto».