
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
"SONO LA TALPA DENTRO LO STATO, LO DISTRUGGO DALL'INTERNO" - LO HA DICHIARATO IL PRESIDENTE ARGENTINO, JAVIER MILEI, IN UN'INTERVISTA AL SITO AMERICANO “THE FREE PRESS”: “SONO QUALCOSA DI SIMILE A TERMINATOR. LA RIFORMA DELLO STATO DEVE ESSERE FATTA DA QUALCUNO CHE ODIA LO STATO, E IO LO ODIO COSÌ TANTO CHE PUR DI DISTRUGGERLO SONO DISPOSTO A SOPPORTARE OGNI TIPO DI MENZOGNA, CALUNNIA, INSULTO, SIA SU DI ME CHE SUI MIEI CARI, CHE SONO MIA SORELLA, I MIEI CANI E I MIEI GENITORI" - NELLE INTENZIONI DI MILEI, C’E’ IL TAGLIO DI 75 MILA DIPENDENTI PUBBLICI…
(ANSA) - BUENOS AIRES, 06 GIU - "Sono la talpa dentro lo Stato, lo distruggo dall'interno". Lo ha dichiarato il presidente argentino, Javier Milei, in un'intervista a un sito di notizie Usa, paragonandosi a Terminator.
il concerto di javier milei a buenos aires 7
"È come essere infiltrati nelle fila nemiche: la riforma dello Stato deve essere fatta da qualcuno che odia lo Stato, e io lo odio così tanto che pur di distruggerlo sono disposto a sopportare ogni tipo di menzogna, calunnia, insulto, sia su di me che sui miei cari, che sono mia sorella, i miei cani e i miei genitori", ha aggiunto il leader ultra-liberale all'intervistatore della Free Press. In un altro passaggio dell'intervista, Milei si è definito come una persona che proviene da "un futuro apocalittico per evitarlo". "Qualcosa di simile a Terminator", ha scherzato.
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…