il senatore mark warner e il segretario alla salute robert kennedy jr vaccini covid no vax

KENNEDY JR INOCULATO PER BENE – DIBATTITO INFUOCATO AL SENATO AMERICANO TRA IL SENATORE DEMOCRATICO, MARK WARNER, E IL SEGRETARIO ALLA SALUTE NO VAX SCELTO DA TRUMP. INTERROGATO SUL NUMERO DELLE VITTIME DEL COVID IN AMERICA, KENNEDY HA RISPOSTO CHE NESSUNO LO SA “A CAUSA DEL CAOS SUI DATI” – UN’AFFERMAZIONE CHE HA MANDATO SU TUTTE LE FURIE WARNER: "COME PUÒ ESSERE COSÌ IGNORANTE? SEI UN PERICOLOSO CIARLATANO" – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Mark Warner

(LaPresse) - Duro scontro in audizione al Senato Usa tra il senatore Mark Warner e il Segretario alla Salute, Robert kennedy jr. Il responsabiel del dicastero ha affermato che nessuno sa con precisione quanti siano stati negli Stati Uniti i decessi dovuti al Covid-19 a causa della mancanza di dati governativi.

 

«Non credo che alcuno lo sappia perché c'era così tanto caos di dati» ha detto. Ma si tratta invece di dati facilmente accessibili.

 

Secondo i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie e la Worth Health Organization, circa 1,2 milioni di americani sono morti a causa del virus.

 

Warner ha apostrofato apertamente Kennedy definendolo «ignorante». parole che sono state rincarate dalla senatrice democratica, Maria Cantwell, che ha definito Kennedy un «ciarlatano».

 

Robert kennedy jr

Il ministro della Salute di Donald Trump, Robert Kennedy Jr., ha annunciato martedì che gli Stati Uniti avrebbero interrotto i finanziamenti per lo sviluppo di diversi vaccini a mRNA. Ovvero la tecnologia dei vaccini contro il Covid-19.

Mark Warner robert f. kennedy jr con donald trump in arizona