janusz korwin mikke

“LE DONNE? MENO INTELLIGENTI DEGLI UOMINI” – LE BOMBE DELL’EUROPARLAMENTARE POLACCO JANUSZ KORWIN-MIKKE: “E’ NORMALE CHE LE DONNE GUADAGNINO MENO: NON GUIDANO NEANCHE LE MACCHINE DI FORMULA 1” (E GIOVANNA AMATI?) - POI SU HITLER: “NON HA MAI SAPUTO NIENTE DELL’OLOCAUSTO, ERA IN UFFICIO E NON È MAI STATO AD AUSCHWITZ”

JANUSZ KORWIN MIKKE JANUSZ KORWIN MIKKE

Da “la Zanzara - Radio 24"

 

“Ho detto anche una cosa banale, lo si legge anche a scuola. E’ vero, le donne sono meno intelligenti. Non chiedo scusa”. Lo dice a La Zanzara su Radio 24 l’europarlamentare polacco Janusz Korwin-Mikke, multato qualche giorno fa dall’assemblea di Strasburgo che lo ha privato di un mese di stipendio.

JANUSZ KORWIN MIKKE JANUSZ KORWIN MIKKE

 

“Provate a giocare a scacchi e vedrete – dice Mikke – le donne non sono brave come gli uomini, c’è solo una piccola percentuale. Sono un uomo libero e dico quello che penso. E’ la mia legge, dico la verità. Tutti i testi matematici dicono che c’è una grande differenza tra uomo e donna”.

 

hitler sulla grosser 770 k model 150 1hitler sulla grosser 770 k model 150 1

Poi c’è un altro elemento, dice Mikke: “Gli uomini non possono accettare le donne più intelligenti dunque le donne non mostrano l’intelligenza”. “Comunque – dice Mikke – le donne non sono così forti e non guidano le macchine di Formula 1 dunque è normale che guadagnino di meno”. “Chiunque vive alle spese dello Stato, quelli che ricevono i soldi sono spazzatura.

 

Non importa se sono bianchi, neri e musulmani”, dice ancora. Poi parla del nazismo: “Hitler non sapeva nulla dell’Olocausto, non esistono le prove. Se esiste qualcuno che può provare questa cosa, c’è un premio di 100mila sterline in Inghilterra. Non so se sia stato un bravo statista, ma non è mai stato ad Auschwitz. Era in ufficio”.

GIOVANNA AMATIGIOVANNA AMATIJANUSZ KORWIN MIKKEJANUSZ KORWIN MIKKE