‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
i soccorsi ucraini recuperano le vittime
L'aereo della Malaysia Airlines si è schiantato al suolo in Ucraina lo scorso 17 luglio è stato abbattuto da un missile lanciato dai separatisti filorussi. Lo ha rivelato il capo dei servizi segreti tedeschi ad un commissione parlamentare, secondo lo Spiegel in edicola domani.
Secondo lo Spiegel, Gerhard Schindler ha detto ai membri della commissione parlamentare che controlla i servizi segreti tedeschi (Bundesnachrichtendienst), che i separatisti filorussi hanno messo le mani sul sistema di difesa anti-aerea russo Buk, appartenuto all'esercito ucraino.
come funzionano i missili buk che hanno abbattuto il boeing della malaysia
Resti del volo Malaysia Airlines-
Con questo hanno abbattuto il Boeing 777 della Malaysia Airlines con 298 persone a bordo. Fino alle dichiarazioni di Schindler ucraini e filorussi si erano sempre rimpallati l'accusa di aver abbattuto l'aereo. Nemmeno il rapporto olandese sull'incidente aveva stabilito una responsabilità così netta.
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…