domenico furgiuele luca marsella montecitorio sala stampa casapound

"L’ANTIFASCISMO È UNA MALATTIA MENTALE. È MAFIA" - AL CAMERATA DEL TERZO MILLENNIO LUCA MARSELLA, PORTAVOCE DI CASAPOUND, PARTE LA FRIZIONE DOPO L'ANNULLAMENTO DELLA CONFERENZA A MONTECITORIO, DOVE UN GRUPPO DI PARLAMENTARI DI OPPOSIZIONE HA INVASO LA SALA STAMPA - MARSELLA, GIA' CONDANNATO PER SCONTRI CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE: "SONO DEI PREPOTENTI E ARROGANTI. MI AUGURO CHE POSSANO IMBARCARSI E ANDARE IN AFRICA" - DOPO L'ANNULLAMENTO DELLA CONFERENZA STAMPA, IL DEPUTATO LEGHISTA CHE HA ORGANIZZATO L'EVENTO, DOMENICO FURGIUELE, VICINO A VANNACCI, HA PROVATO A FAR ENTRARE CASAPOUND DA INGRESSO LATERALE DELLA CAMERA - L'EX GENERALE LA SPARA GROSSA: "OGGI È MORTA LA DEMOCRAZIA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Camera: CasaPound, stop conferenza atto mafioso, antifascismo malattia mentale

domenico furgiuele

(LaPresse) - "L’antifascismo è una malattia mentale, è mafia. Hanno impedito a degli italiani di entrare in Parlamento. Questi sono gli antifascisti, dei prepotenti e arroganti”. Così Luca Marsella di CasaPound parlando fuori Montecitorio assieme agli altri promotori del ‘Comitato Remigrazione e riconquista’ sull’annullamento della conferenza stampa inizialmente organizzata alla Camera grazie al contributo del deputato della Lega, Domenico Furgiuele.

 

“Non possono esistere luoghi di rappresentanza istituzionale dove non ci è consentito parlare. È un atto politico mafioso, l’annullamento della conferenza è una vergogna”, ha sottolineato dopo aver comunque ringraziato Furgiuele: “Abbiamo trovato un parlamentare che ci ha prenotato una sala perché condivide una proposta di legge. In quest'epoca di codardi è difficile trovare una persona che abbia il coraggio di andare fino in fondo però Furgiuele questa cosa l'ha fatta”.

 

luca marsella 3

“L'aula occupata dai parlamentari dell’opposizione – ha proseguito - è un atto intollerabile e insopportabile, una cosa che noi non possiamo accettare perché non stanno sbarrando le porte del Parlamento a Luca Marcella e al ‘Comitato remigrazione e riconquista’ ma stanno sbarrando le porte del Parlamento a centinaia di migliaia di italiani che da oggi hanno cominciato a firmare la nostra proposta di legge. Non farci entrare è un atto vergognoso.

 

luca marsella

Noi torneremo qui non con 50mila firme che sono quelle necessarie a portare una proposta di legge di iniziativa popolare e depositarla alla Camera ma con centinaia di migliaia di firme perché abbiamo dalla nostra parte il popolo”. Nei pressi dell’ingresso di Montecitorio i promotori del Comitato si sono imbattuti nel segretario di +Europa, Riccardo Magi, che ha mostrato un cartello con sopra l’immagine di Giacomo Matteotti e la scritta ‘La storia vi osserva’.

 

“La remigrazione non è deportazione, è l'esatto opposto perché la deportazione prevede i rastrellamenti nelle città. Noi non prevediamo questo nella nostra proposta di legge, non vogliamo la polizia come l'Ice”, ha concluso Marsella prima di mostrare dei biglietti aerei:

 

“Non siamo razzisti e la dimostrazione è che non vogliamo remigrare solo gli immigrati, noi vogliamo remigrare anche i parlamentari del Pd e quindi gli abbiamo portato dei biglietti aerei così possono imbarcarsi sulle navi delle Ong dove si sono già imbarcati per sincerarsi delle condizioni degli immigrati. I parlamentari del Pd non li ho mai visti fuori una fabbrica che chiude o difendere gli italiani dagli sfratti. Allora mi auguro che possano imbarcarsi un'altra volta e andare in Africa”. 

 

Camera: Furgiuele prova a far entrare CasaPound da ingresso laterale

riccardo magi

(LaPresse) - Il deputato della Lega Domenico Furgiuele sta accreditando il portavoce di CasaPound Luca Marsella, Ivan Sogari di Veneto Fronte Skinheads, Jacopo Massetti (già Forza Nuova) e Salvatore Ferrara della Rete dei Patrioti per farli comunque entrare alla Camera nonostante la conferenza stampa sulla remigrazione sia stata annullata. Ogni deputato, da regolamento, può fare entrare 5 persone ogni giorni come ospiti.

 

L'ingresso, richiesto all'ingresso carrabile di Montecitorio, per ora è stato congelato. All'interno, intanto, nel garage si sono radunati alcuni parlamentari di opposizione. Presenti, tra gli altri, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli di Avs, il capogruppo M5S Riccardo Ricciardi e i dem Matteo Rofini e Arturo Scotto.

domenico furgiueleluca marsella 2luca marsella 1angelo bonelli e domenico furgiuele 2LE OPPOSIZIONI OCCUPANO LA SALA STAMPA DI MONTECITORIO - 1LE OPPOSIZIONI OCCUPANO LA SALA STAMPA DI MONTECITORIO - 2angelo bonelli e domenico furgiuele 1filippo sensi