VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
(ANSA) - Joe Biden ha affermato che l'assalto al Capitol del 6 gennaio 2021, quando i fan di Donald Trump tentarono di bloccare la certificazione della sua vittoria, "non dovrebbero essere dimenticati o riscritti". "Non penso che dovremmo comportarci come se nulla fosse successo", ha detto ai giornalisti alla Casa Bianca, alla vigilia della certificazione a Capitol Hill della vittoria di Trump. "Penso che quello che ha fatto sia stata una vera minaccia per la democrazia, e spero che l'abbiamo superata", ha detto Biden alla vigilia della certificazione della vittoria di Trump a novembre.
Il presidente ha anche sottolineato i suoi sforzi per garantire una "transizione del potere senza problemi", precisando che "non c'è alcun problema da parte nostra, penso invece che ci sia un problema interno a loro".
donald trump 1donald trumpassalto a capitol hill e i simpsonASSALTO CAPITOL HILLassalto a capitol hilldonald trump donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta. donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta assalto a capitol hill
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…