giuseppe conte mara venier domenicain meloni

"GIORGIA MELONI CI RACCONTA DEL POLLO AL FORNO INVECE DI RISPONDERE DELLE SUE SCELTE POLITICHE" - L'ATTACCO DAL MOVIMENTO 5 STELLE PER IL SIPARIETTO ANDATO IN ONDA A "È DOMENICA IN", IN CUI LA PREMIER È STATA "INTERVISTATA" DA MARA VENIER (LA DOMANDA: "MI DICE UN SUO RICORDO DEL PRANZO DELLA DOMENICA?") - LA NOTA DEI CINQUE STELLE: "NON SIAMO PIÙ DAVANTI A TELE-MELONI, QUI SIAMO DENTRO A UN VERO E PROPRIO TELE-REGIME" - PERFINO LA SONNACCHIOSA SCHLEIN SI SVEGLIA: "MELONI CONFEZIONA SPOT IN RAI, MA NON SPIEGA COSA FARA' PER GAZA" (MA CHE C'ENTRA?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

giorgia meloni e il pranzo della domenica a domenica in 1

(ANSA) - ROMA, 21 SET - "La Rai ha toccato il fondo. A Domenica In, Mara Venier ha pensato bene di confezionare un'intervista a Giorgia Meloni sulle sue abitudini culinarie della domenica, come se fosse la zia simpatica del palazzo accanto. Un'operazione indecente, pagata con i soldi del servizio pubblico, che ormai non è più servizio ma strumento di regime.

 

La presidente del Consiglio, che ha fatto bloccare la commissione di Vigilanza ai suoi adepti, non trova nemmeno il coraggio di spiegare perché impedisce al Parlamento di esercitare il suo ruolo di controllo. E intanto occupa ogni spazio utile: siamo arrivati agli show della domenica pomeriggio, dove invece di rispondere delle sue scelte politiche ci racconta del pollo al forno. È il segno che Meloni non ha più alcun pudore a trasformare la Rai nella sua vetrina personale.

 

giorgia meloni e il pranzo della domenica a domenica in 3

E la domanda è inevitabile: qual è il prossimo passo? Arianna Meloni ospite fissa a raccontarci le fatiche di una carriera tutta in salita, dovendo "faticosamente" scalare un partito di cui la sorella è leader? Non siamo più davanti a Tele Meloni, qui siamo dentro a un vero e proprio Teleregime. E finché la commissione di Vigilanza resta bloccata, questo abuso di potere continuerà senza freni". Così gli esponenti M5s in commissione di Vigilanza Rai.

 

Schlein, Meloni confeziona spot Rai ma non spiega su Gaza

(ANSA) - ROMA, 21 SET - "Giorgia Meloni continua a rifiutarsi di venire in Parlamento a spiegare cosa farà l'Italia rispetto al riconoscimento dello Stato di Palestina e alle sanzioni per il governo israeliano. Però continua a trovare il tempo di confezionare spot elettorali sul servizio pubblico. Oggi ci spiega su RaiUno, la ammiraglia della sua TeleMeloni, quali pranzi e quali pasticcini preferisce mangiare la domenica. Il tutto mentre Canada, Regno Unito e Australia annunciano il riconoscimento dello Stato di Palestina e si aggiungono ai tanti altri Stati che provano a dare il loro contributo per porre fine all'occupazione illegale di Gaza e ai crimini del governo di Netanyahu". Così la segretaria del Pd Elly Schlein. 

 

Articoli correlati

GIORGIA MELONI SI ATTOVAGLIA A DOMENICA IN SU RAI1 PER UNA MARKETTA ELETTORALE:VIDEO

giorgia meloni e il pranzo della domenica a domenica in 2meme - giorgia meloni come kim jong un e mara venier