‘’TI SCARTAVETRO” - L’EX RAGAZZO DELLA III C FABRIZIO BRACCONERI “AVVERTE” RENZI SU TWITTER: “NON TOCCARE I DISABILI O TI VENGO A CERCARE E TI SCARTAVETRO”

Da “liberoquotidiano.it

 

FABRIZIO BRACCONERI FABRIZIO BRACCONERI

Toccato nel vivo, Fabrizio Bracconeri non si trattiene a arriva a minacciare il premier Matteo Renzi: "Non toccare i disabili, perché giuro che ti vengo a cercare e ti scartavetro".

 

L'attore romano, diventato celebre interpretando il simpatico Bruno Sacchi ne I ragazzi della III C prima di diventare usciere e co-conduttore a Forum, su Twitter è sempre molto attivo. Sincero fino a rivelare i propri drammi privati,come quello della depressione che lo ha colpito da anni oppure le difficoltà quotidiane di avere un figlio disabile, Emanuele. 

 

Fabrizio 
Bracconeri 
Fabrizio Bracconeri

"E' un ragazzino autistico grave - spiegava anche in tv, a Verissimo -. Da ben 10 anni segue una terapia che costa 2.400 euro al mese, e due conti devo pure farli". "Le famiglie che hanno figli con gravi handicap si trovano nella triste situazione di dover scegliere se mangiare o se curare i propri figli - continuava -.

 

Da anni mi batto perché le istituzioni ci aiutino, ma le istituzioni sono assenti". Da qui lo sfogo tramite tweet, che esprime la preoccupazione per i possibili tagli ai bonus per chi ha disabili in famiglia.

MATTEO RENZI A BERSAGLIO MOBILE MATTEO RENZI A BERSAGLIO MOBILE