
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
Da “liberoquotidiano.it”
Toccato nel vivo, Fabrizio Bracconeri non si trattiene a arriva a minacciare il premier Matteo Renzi: "Non toccare i disabili, perché giuro che ti vengo a cercare e ti scartavetro".
L'attore romano, diventato celebre interpretando il simpatico Bruno Sacchi ne I ragazzi della III C prima di diventare usciere e co-conduttore a Forum, su Twitter è sempre molto attivo. Sincero fino a rivelare i propri drammi privati,come quello della depressione che lo ha colpito da anni oppure le difficoltà quotidiane di avere un figlio disabile, Emanuele.
"E' un ragazzino autistico grave - spiegava anche in tv, a Verissimo -. Da ben 10 anni segue una terapia che costa 2.400 euro al mese, e due conti devo pure farli". "Le famiglie che hanno figli con gravi handicap si trovano nella triste situazione di dover scegliere se mangiare o se curare i propri figli - continuava -.
Da anni mi batto perché le istituzioni ci aiutino, ma le istituzioni sono assenti". Da qui lo sfogo tramite tweet, che esprime la preoccupazione per i possibili tagli ai bonus per chi ha disabili in famiglia.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…