FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Estratto dell’articolo di L.F. per “il Tempo”
Richard Gere non testimonierà contro Salvini. Almeno per il momento. L’attore statunitense non sarà a Palermo il 6 ottobre per testimoniare al processo Open Arms che vede imputato il leader della Lega, Matteo Salvini, per fatti accaduti quando era alla guida del ministero dell’Interno.
Salvini è accusato di sequestro di persona e rifiuto d’atti d’ufficio. Gere, come fa sapere la ong che lo ha chiamato a testimoniare, non potrà essere nel capoluogo siciliano quel giorno «perché impegnato in America con le riprese del suo ultimo film». La testimonianza dell’attore slitterà quindi a una nuova data.
MATTEO SALVINI AULA PER IL PROCESSO OPEN ARMS
Il vicepremier aveva commentato […] la notizia della chiamata a testimoniare dell’attore, durante la trasmissione Dritto e rovescio su Rete 4. «Viva Richard Gere. Io vado a testa alta in quel tribunale perché nel mio Paese si entra se si ha il permesso di entrare», aveva detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ospite in tv.
Salvini poi aveva aggiunto: «A Richard Gere dirò con il sorriso sulle labbra che siccome lui ville e milioni ne ha, se gli piacciono gli immigrati clandestini ne può ospitare quanti ne vuole nel suo Paese e nelle sue ville».
MATTEO SALVINI CONTRO RICHARD GERE
[…] L'attore, davanti ai magistrati dovrà riferire sulle condizioni dei migranti a bordo della Open Arms. Gere, al momento dei fatti, era in vacanza in Italia e affittò un'imbarcazione. Il 9 agosto del 2019 raggiunse […] la nave della ong per verificare lo stato di salute dei 147 migranti e portò loro viveri e acqua. […]
Richard Gere Open Arms 3american gigoloONG OPEN ARMSrichard gere in armani american gigolo 1open arms salviniRichard Gere Open Arms 4Richard Gere Open Armsrichard gere american gigolo Richard Gere Open Arms 2richard gere a catanzaro
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…