
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
L’AUTOSABOTAGGIO DI TRUMP CONTINUA – È STATO LICENZIATO IL CAPO DELL’AGENZIA D’INTELLIGENCE DEL PENTAGONO, JEFFREY KRUSE, PER UN REPORT SUL NUCLEARE IN IRAN - NEL DOCUMENTO IL GENERALE AFFERMAVA CHE I PIANI NUCLEARI DI TEHERAN CON L’ATTACCO STATUNITENSE VENIVANO RIMANDATI “SOLTANTO DI MESI” DOPO CHE TRUMP PARLAVA INVECE DI “ANNIENTAMENTO TOTALE” – NEGLI ULTIMI MESI IL PRESIDENTE AMERICANO HA RIMOSSO DECINE DI FUNZIONARI DEI SERVIZI, A COMINCIARE DAL MAGGIORE ESPERTO DI RUSSIA (MOSCA E PECHINO ESULTANO)...
Da lastampa.it - Estratti
pete hegseth donald trump pam bondi kash patel foto lapresse
Il segretario alla Difesa degli Stati Uniti Pete Hegseth ha licenziato il capo dell'agenzia di intelligence del Pentagono Jeffrey Kruse e altri due alti comandanti militari. (...)
Non è stato spiegato ufficialmente il motivo per cui il tenente generale Kruse, che guidava la Defense Intelligence Agency, è stato rimosso dall'incarico.
(...) sebbene non siano state fornite spiegazioni ufficiali, la mossa ha lo scopo di punire i funzionari dell'intelligence, dell'esercito e delle forze dell'ordine le cui opinioni sono in contrasto con quelle di Trump. Il licenziamento di Kruse è arrivato dopo la pubblicazione di un rapporto a suo nome che stimava che l'attacco degli Stati Uniti all'Iran aveva ritardato il suo programma nucleare di soli mesi, in contrasto con le dichiarazioni di Trump di «annientamento totale».
Da quando è tornato al potere, Donald Trump ha licenziato di numerosi alti funzionari del Pentagono, a partire dal capo di stato maggiore congiunto, Charles Brown, che è stato licenziato a febbraio senza fornire spiegazioni.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…