CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
TAJANI CONTRO SALVINI: ORMAI E' SCAZZO CONTINUO - FORZA ITALIA METTE A CUCCIA IL LEADER DELLA LEGA (CHE HA ATTACCATO MACRON DICENDO: "TRUPPE EUROPEE A KIEV? ATTACCATI AL TRAM, VACCI TU SE VUOI. TI METTI IL CASCHETTO, E VAI"): “LA POLITICA ESTERA ITALIANA SPETTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E AL MINISTRO DEGLI ESTERI. L’ACCADUTO NON CAMBIERÀ I NOSTRI RAPPORTI DI AMICIZIA CON LA FRANCIA" - DA ITALIA VIVA CERTIFICANO: "ABBIAMO FATTO UNA FIGURACCIA INTERNAZIONALE"
UCRAINA: FI, POLITICA ESTERA SPETTA A PREMIER E MINISTRO DEGLI ESTERI
PRIMA I TAJANI - MEME BY EMILIANO CARLI
(LaPresse) - “La politica estera italiana spetta al presidente del Consiglio e al ministro degli Esteri. L’accaduto non cambierà i nostri rapporti di amicizia con la Francia, pur nelle diverse sensibilità. Siamo alleati con Parigi e lo rimarremo ancor più in un momento così critico nel quadro internazionale”. Lo dichiara Deborah Bergamini, vicesegretaria nazionale di Forza Italia e responsabile Esteri del partito.
Borghi (Iv), scontro Salvini-Macron pagina imbarazzante per Italia
antonio tajani matteo salvini meme by edoardo baraldi
(ANSA) - ROMA, 23 AGO - "Lo abbiamo detto sin da subito che le dichiarazioni imbarazzanti di Salvini contro Macron mettevano dentro un alone di ambiguità il governo e l'azione della presidente del Consiglio, che a Washington e nel Consiglio europeo siede al fianco del presidente francese predicando l'unità europea e a Roma lascia il suo vice attaccare con toni sguaiati uno dei nostri principali alleati.
Avevamo consigliato a Giorgia Meloni di chiarire da subito la posizione, per non esporre il nostro Paese a una brutta figura internazionale. Non lo ha fatto e ora il nostro ambasciatore a Parigi è stato convocato dal governo francese aprendo una pagina imbarazzante per l'Italia". Lo scrive sui social il senatore Enrico Borghi, vicepresidente di Italia viva.
FORZA ITALIA DA' DEL PARACULETTO A SALVINI - VIGNETTA BY ELLEKAPPA
"Perché in Europa ora legittimamente si staranno chiedendo: ma Meloni sta con la retorica filo putinista del suo vice o a che gioco sta giocando? Con buona pace - conclude - di chi racconta la presunta abilità della premier, questa è un'altra vicenda dalla quale emerge la pochezza di una classe di governo di destra".
macron salvini immagine creata con l'IA
salvini macron
MATTEO SALVINI ANTONIO TAJANI RAI CANONE
ANTONIO TAJANI - MATTEO SALVINI
salvini macron
I PALETTI DI GIORGIA MELONI A SALVINI E TAJANI- VIGNETTA DI ITALIA OGGI
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…