CHI L’AVREBBE MAI DETTO? CESARONE ROMITI A 89 ANNI DETTA ANCORA LA LINEA AL ‘’SOLE 24 ORE’’! - ATTOVAGLIATO CON STEFANO FOLLI, I DUE PARLANO AD ALTA VOCE FINCHE’ SI DISCUTE DI MONTI, SPREAD E DI RIGORI DATI E NON DATI - MA A UN CERTO PUNTO SI PASSA A UN FITTISSIMO E GUARDINGO BISBIGLIARE - NON BASTA! ALL’USCITA DEL RISTORANTE FOLLI MONTA SUL JAGUARONE DI ROMITI E VIA, VERSO UN NUOVO EDITORIALE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Romiti detta (ancora) la linea al Sole 24 Ore

Franco Bechis per LIbero
http://tv.liberoquotidiano.it/video/107334/Romiti-detta-ancora-la-linea-al-Sole-24-Ore.html

Lungo pranzo a Roma fra l'ex direttore del Corriere della Sera ed ora editorialista del Sole 24 Ore, Stefano Folli e il suo ex editore, Cesare Romiti. I due si sono trovati al ristorante il Moro, pochi metri dietro la Galleria Colonna.

E hanno discusso animatamente del governo di Mario Monti e della situazione politica che appassiona ancora tanto Romiti, che ha compiuto a giugno 89 anni assai bene portati (unica traccia un fastidio alla gamba destra). Poi la discussione si è fatta fitta e il tono della voce si è abbassato.

Chissà che segreti i due si sono confidati! Alle 15 circa sono usciti dal ristorante e Romiti ha offerto a Folli di continuare la lunga chiacchierata (anche per suggerire temi sulla crisi e i mercati) sulla sua Jaguar fiammante che lo attendeva con l'autista. Chi l'avrebbe detto che il vecchio manager Fiat è ancora in grado di ispirare le note politiche del Sole?

 

ROMITI FOLLI CIOCCA ROMITI E FOLLI des25 franco bechis mo