
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
L’AVVERTIMENTO DI “SU-DARIO” A CONTE – FRANCESCHINI FA CAPIRE CHE IL PD È PRONTO A FAR SALTARE IL “CAMPO LARGO” SE PEPPINIELLO FA IL MATTO DOMANI CON DRAGHI: “SE CI SARÀ UNA ROTTURA O UNA DISTINZIONE, PERCHÉ UN APPOGGIO ESTERNO È UNA ROTTURA, PER NOI PORTERÀ ALLA FINE DEL GOVERNO E ALL'IMPOSSIBILITÀ DI ANDARE INSIEME ALLE ELEZIONI. E SI BRUCERÀ CHIARAMENTE OGNI RESIDUO POSSIBILITÀ DI ANDARE AL PROPORZIONALE"
PD: FRANCESCHINI, SE M5S ROMPE STOP ALLEANZA PER 2023
(ANSA) - "Da qui alle elezioni, per andare insieme al M5s dobbiamo stare dalla stessa parte, se ci sarà una rottura o una distinzione, perché un appoggio esterno è una rottura, per noi porterà alla fine del governo e all'impossibilità di andare insieme alle elezioni. E si brucerà chiaramente ogni residuo possibilità di andare al proporzionale". Lo ha detto Dario Franceschini chiudendo l'incontro nazionale di AreaDem, a Cortona (Arezzo).
L.ELETTORALE: FRANCESCHINI, PROPORZIONALE FA CHIAREZZA
(ANSA) - "Io penso che il tema del proporzionale e maggioritario non è solo di convenienze, ma di prospettive. Il maggioritario spinge a creare le barriere, blocca i processi evolutivi, mentre il proporzionale fa chiarezza, alleanze meno omogenee ma che possono costruire programmi. Sarà difficile cambiare la legge elettorale ma dobbiamo provarci fino in fondo". Lo ha detto Dario Franceschini chiudendo l'incontro nazionale di AreaDem, a Cortona (Arezzo).
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…