
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
La Zanzara-Radio24
"Poveracci quelli che hanno votato per Grillo. La gente che lo vota è pazzesca. E' una cosa ridicola votare Grillo, chi lo fa è indegno dello status di cittadino". Lo dice Giuliano Ferrara, direttore del Foglio, a La Zanzara su Radio 24.
"Noi aristocratici dell'élite - dice Ferrara a Radio 24 - dobbiamo essere chiari. Se il popolo si comporta da pazzo abbiamo il dovere di dirglielo: âpopolo sei pazzo, sei scemo, sei demente'". Chi ha votato Grillo è un imbecille, chiedono i conduttori?: "Si, assolutamente. Lui (Grillo) è un attore annoiato, aveva deciso di reagire ad una vita in cui si annoiava da morire, facendo politica e conquistando il mondo. Poi è finito in psicanalisi con Casaleggio".
"Quando Casaleggio parla - continua Ferrara - non lo capisco. E' una cosa pazzesca. Un partito ridicolo, folle, un po' fascista e squadrista. Hanno fatto la marcia su Rapallo, invece che la marcia su Roma. Questo animale predatorio che tirava colpi bassi terribili e vomitava insulti alla fine si è fermato a Rapallo".
"RENZI? E' PERFETTO, UNO CHE HA IMPARATO MOLTO DA BERLUSCONI". "IL CAV LO APPOGGI".
"Renzi? E' uno che ha imparato molto da Berlusconi. Ha rottamato tutti i nemici storici di Berlusconi, ha ucciso un certo modo di concepire la politica, con mitezza e senza giustizialismi. E' odiato da Travaglio e da Grillo che lo chiama l'ebetino. Quindi è perfetto".
Dice poi Ferrara: "Renzi è un'uscita dal berlusconismo egregia per il Paese. Il Cavaliere lo deve appoggiare. Per Forza Italia non è stata una débâcle. Berlusconi era praticamente in carcere e si alternava con le cure di Cesano Boscone. Dunque aveva lo status di uno acciaccato da una sentenza, senza essere candidato in tutte le circoscrizioni. E' ovvio che in queste condizioni paghi un pegno".
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…