
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
(DIRE) - "Letta si e' sconfitto da solo. Qualunque cosa dica oggi sara' comunque troppo tardi, il Pd e' tutto con Matteo Renzi, e' un dato di fatto". Non usa giri di parole il vicepremier Angelino Alfano nel corso della riunione lampo con i parlamentari del Nuovo centrodestra al Senato. L'incontro e' durato circa mezz'ora, deputati e senatori si sono lasciati con la consegna di riaggiornarsi piu' tardi.
Il leader di Ncd, secondo quanto apprende la Dire, considera chiusa l'esperienza del governo Letta e guarda con cauto interesse a un possibile esecutivo di Renzi. Il pensiero (e il linguaggio) di diversi esponenti di Ncd, ministri compresi, e' crudo.
Quando Nunzia De Girolamo, a riunione terminata ma a porte ancora chiuse, legge sul suo cellulare l'annuncio della conferenza stampa di Letta per le 18, il coro e' unanime: "Finira' in un bagno di sangue, oggi Enrico Letta sparera', ma ormai e' troppo tardi. Lui e Saccomanni si sono cacciati con le loro mani in questo guaio, Letta si e' messo all'angolo da solo. Renzi e' spregiudicato, ma ora il Pd e' con lui".
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…