L’ETERNO RITORNO DEL BANANA: “DAL 9 MARZO SARÒ DI NUOVO IN CAMPO. È COLPA MIA SE HO CREDUTO AL PATTO DEL NAZARENO, D’ORA IN POI OPPOSIZIONE” - APRE A FITTO: “ALLA FASE NUOVA PARTECIPINO TUTTI”, POI LO RIDICOLIZZA: “SE VA DA SOLO PRENDE L’1,3%”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

1.CAV, RESPONSABILITÀ NAZARENO MIA, CI AVEVO CREDUTO

 (ANSA) - "La linea politica seguita fin qui era la mia linea politica. Se c'è una responsabilità è mia perché io ci avevo creduto e sperato fino in fondo...". Con queste parole Silvio Berlusconi ha dato il via alla riunione dei parlamentari di Forza Italia a Montecitorio. Lo si apprende da fonti parlamentari.

 

renzi berlusconi ventriloquorenzi berlusconi ventriloquo

2.FI: BERLUSCONI, SI APRE FASE NUOVA, PARTECIPINO TUTTI

 (ANSA) - "Oggi si apre una fase nuova a cui tutti devono partecipare". Lo avrebbe detto Silvio Berlusconi nel corso della riunione dei gruppi parlamentari di Forza Italia a Montecitorio. Lo si apprende da fonti parlamentari presenti alla riunione.

 

3.NESSUN DIKTAT DALLA LEGA SU ALLEANZE

 (ANSA) - "Anche se siamo amici, dalla Lega non accettiamo nessun diktat sui nomi dei candidati e sui nostri alleati". Lo avrebbe detto Silvio Berlusconi nel corso della riunione con i gruppi parlamentari di Forza Italia a Montecitorio.

 

"La Lega è un nostro importante alleato da 20 anni ma nessuno può imporre diktat, non ci faremo imporre candidati da nessuno ma sceglieremo i migliori...", avrebbe aggiunto Berlusconi. "Siamo amici ma nessuno può dare diktat", ha ribadito precisando che "alcune cose ci dividono ma sono di più quelle che ci uniscono".

 

4.DAL 9 MARZO IO DI NUOVO PIENAMENTE IN CAMPO

VIGNETTA VINCINO DAL FOGLIO RENZI E BERLUSCONI VIGNETTA VINCINO DAL FOGLIO RENZI E BERLUSCONI

 (ANSA) - "Dal 9 marzo sarò di nuovo pienamente in campo, sono sicuro che sarete con me". Lo afferma Silvio Berlusconi nel corso della riunione con i gruppi parlamentari di Forza Italia a Montecitorio.

 

5.NON DAREMO CHIAVI CENTRODESTRA A SALVINI

 (ANSA) - "Per le prossime alleanze non consegneremo le chiavi del centrodestra a Salvini anche se la Lega è un importante alleato e spero possa esserlo anche per il futuro". Lo avrebbe detto Silvio Berlusconi nel corso della riunione con i gruppi parlamentari di Forza Italia a Montecitorio.

 

6.SE FITTO VA DA SOLO ARRIVA ALL'1,3%

 (ANSA) - "Se Fitto se ne va e fa un suo partito arriva al massimo all'1,3%. Mentre Ncd è fermo all'1,6%". Lo avrebbe detto Silvio Berlusconi nel corso della riunione con i gruppi parlamentari di Forza Italia a Montecitorio. Lo si apprende da fonti parlamentari.

 

raffaele fitto silvio berlusconi raffaele fitto silvio berlusconi

7.È STATO PD A ROMPERE PATTO, DA OGGI TUTTO CAMBIA

(ANSA) - "Non siamo stati noi a rompere il patto del Nazareno ma è stato il Pd. Perciò da oggi cambia tutto e faremo opposizione a 360 gradi". Lo afferma Silvio Berlusconi nel corso della riunione dei gruppi parlamentari di Forza Italia a Montecitorio.