
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
“L’EUROPA ABBIA UN RUOLO PIÙ ATTIVO PER LA PACE” – IL CAPO DELLA DIPLOMAZIA DEL PARTITO COMUNISTA CINESE, WANG YI, TIRA IN BALLO L’UE PER LE TRATTATIVE SUL CESSATE IL FUOCO: “LA CRISI HA AVUTO LUOGO IN EUROPA, HA RIPERCUSSIONI GLOBALI E NON PUÒ ESSERE TRASCINATA ALL’INFINITO. L’EUROPA DOVREBBE PENSARE SERIAMENTE ALLE CONDIZIONI PER UN CESSATE IL FUOCO”
1. WANG YI, L'EUROPA ABBIA UN RUOLO PIÙ ATTIVO PER PACE
(ANSA) - La crisi in Ucraina "ha avuto luogo in Europa, ha ripercussioni globali e non può essere trascinata all'infinito: la Cina sostiene l'Europa affinché svolga un ruolo più attivo e costruttivo nella promozione dei colloqui di pace". Lo afferma il capo della diplomazia del Partito comunista cinese Wang Yi in un'intervista ai media statali diffusa in serata. "L'Europa dovrebbe pensare seriamente a che tipo di condizioni possono essere create per ottenere un cessate il fuoco e la fine della guerra, a che tipo di quadro per garantire la stabilità a lungo termine in Europa e a che tipo di ruolo per riflettere la sua autonomia strategica"
2. UCRAINA: CINA, PRIORITÀ È FACILITARE IL CESSATE IL FUOCO
(ANSA) - "La posizione della Cina e' chiara: l'integrita' territoriale deve essere rispettata e i principi della Carta Onu devono essere rispettati. La priorita' fondamentale e' facilitare il cessate il fuoco e la cessazione delle ostilita' immediatamente". Lo ha detto il vice ambasciatore di Pechino all'Onu Dai Bing parlando in Assemblea Generale sull'Ucraina. "Dialogo e negoziati sono l'unica via per risolvere la crisi", "come paese responsabile la Cina sta sempre dalla parte del dialogo e della pace", ha aggiunto.
wang yi sergei lavrov
wang yi sergei lavrov
wang yi sergei lavrov
vladimir putin durante l incontro con wang yi
WANG YI SERGEI LAVROV
wang yi vladimir putin
wang yi a mosca incontra vladimir putin
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…