
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
NON UNA BUONA IDEA METTERSI CONTRO TRUMP E PUTIN - L'FBI HA ARRESTATO IGOR DANCHENKO, UN ANALISTA RUSSO CHE LAVORÒ AL DOSSIER SUI PRESUNTI LEGAMI TRA DONALD E LA RUSSIA DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL 2016, GRAZIE AI QUALI IL TYCOON AVREBBE CERCATO IL SOSTEGNO DEL CREMLINO PER SCONFIGGERE HILLARY CLINTON - L'ARRESTO È STATO DECISO DAL PROCURATORE SPECIALE JOHN DURHAM NOMINATO DALL'AMMINISTRAZIONE TRUMP...
(ANSA) - Igor Danchenko, un analista russo che lavorò con l'ex 007 britannico Christopher Steele al dossier sui presunti legami tra Donald Trump e la Russia, è stato arrestato dall'Fbi.
L'arresto è avvenuto nell'ambito dell'inchiesta condotta dal procuratore speciale John Durham nominato dall'amministrazione Trump per indagare sulle origini delle indagini del Russiagate.
Danchenko è stato il principale contributore al cosiddetto 'Steele dossier', che conteneva voci e fatti mai provati sui presunti contatti con Mosca di Trump e della sua campagna nel 2016. Contatti con cui si sarebbe cercato il sostegno del Cremlino per sconfiggere Hillary Clinton.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…