
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
NON UNA BUONA IDEA METTERSI CONTRO TRUMP E PUTIN - L'FBI HA ARRESTATO IGOR DANCHENKO, UN ANALISTA RUSSO CHE LAVORÒ AL DOSSIER SUI PRESUNTI LEGAMI TRA DONALD E LA RUSSIA DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL 2016, GRAZIE AI QUALI IL TYCOON AVREBBE CERCATO IL SOSTEGNO DEL CREMLINO PER SCONFIGGERE HILLARY CLINTON - L'ARRESTO È STATO DECISO DAL PROCURATORE SPECIALE JOHN DURHAM NOMINATO DALL'AMMINISTRAZIONE TRUMP...
(ANSA) - Igor Danchenko, un analista russo che lavorò con l'ex 007 britannico Christopher Steele al dossier sui presunti legami tra Donald Trump e la Russia, è stato arrestato dall'Fbi.
L'arresto è avvenuto nell'ambito dell'inchiesta condotta dal procuratore speciale John Durham nominato dall'amministrazione Trump per indagare sulle origini delle indagini del Russiagate.
Danchenko è stato il principale contributore al cosiddetto 'Steele dossier', che conteneva voci e fatti mai provati sui presunti contatti con Mosca di Trump e della sua campagna nel 2016. Contatti con cui si sarebbe cercato il sostegno del Cremlino per sconfiggere Hillary Clinton.
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…