igor danchenko

NON UNA BUONA IDEA METTERSI CONTRO TRUMP E PUTIN - L'FBI HA ARRESTATO IGOR DANCHENKO, UN ANALISTA RUSSO CHE LAVORÒ AL DOSSIER SUI PRESUNTI LEGAMI TRA DONALD E LA RUSSIA DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL 2016, GRAZIE AI QUALI IL TYCOON AVREBBE CERCATO IL SOSTEGNO DEL CREMLINO PER SCONFIGGERE HILLARY CLINTON - L'ARRESTO È STATO DECISO DAL PROCURATORE SPECIALE JOHN DURHAM NOMINATO DALL'AMMINISTRAZIONE TRUMP...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

igor danchenko 1

(ANSA) - Igor Danchenko, un analista russo che lavorò con l'ex 007 britannico Christopher Steele al dossier sui presunti legami tra Donald Trump e la Russia, è stato arrestato dall'Fbi.

 

igor danchenko

L'arresto è avvenuto nell'ambito dell'inchiesta condotta dal procuratore speciale John Durham nominato dall'amministrazione Trump per indagare sulle origini delle indagini del Russiagate.

 

cristopher steele 2

Danchenko è stato il principale contributore al cosiddetto 'Steele dossier', che conteneva voci e fatti mai provati sui presunti contatti con Mosca di Trump e della sua campagna nel 2016. Contatti con cui si sarebbe cercato il sostegno del Cremlino per sconfiggere Hillary Clinton.

 

cristopher steele 1