
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
L'INDAGINE DI HUNTER BIDEN, IL FIGLIO DEL PRESIDENTE JOE BIDEN, È "GESTITA MALE" E CI SONO DELLE "INTERFERENZE POLITICHE". LA DENUNCIA È DI UN AGENTE DELL'INTERNAL REVENUE SERVICE CHE, DURANTE IL SUO LAVORO, HA OSSERVATO "TRATTAMENTI PREFERENZIALI SU DECISIONI E PROTOCOLLI CHE NORMALMENTE SAREBBERO STATI SEGUITI SE IL SOGGETTO NON FOSSE LEGATO ALLA POLITICA" - HUNTER BIDEN È OGGETTO DI UN'INDAGINE PENALE SULLE SUE TASSE E SU POSSIBILI DICHIARAZIONI FALSE PER L'ACQUISTO DI UN'ARMA...
(ANSA) - NEW YORK, 19 APR - L'indagine di Hunter Biden, il figlio del presidente Joe Biden, è "gestita male" e ci sono delle "interferenze politiche". La denuncia è di una talpa dell'agenzia della entrate americana, che chiede la protezione da 'whistleblower' per le sue affermazioni.
La talpa - riporta il Wall Street Journal - è un agente dell'Internal Revenue Service che, durante il suo lavoro, ha osservato "trattamenti preferenziali su decisioni e protocolli che normalmente sarebbero stati seguiti se il soggetto non fosse legato alla politica", affermano l'Irs in una comunicazione ufficiale al Congresso in cui si fa riferimento alle rivelazioni della talpa. Hunter Biden è oggetto di un'indagine penale sulle sue tasse e su possibili dichiarazioni false per l'acquisto di un'arma.
HUNTER BIDEN CON UNA PISTOLA
le feste di hunter biden 9
HUNTER BIDEN CON UNA PIPA DI CRACK
le feste di hunter biden 4
le feste di hunter biden 7
JOE HUNTER BIDEN
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…