DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
ROHANI, ESTREMISTI ARRIVATI IN MO DA TUTTO MONDO
il presidente iraniano rohani si gode l iran ai mondiali
(ANSA) - "Da est a ovest, gli estremisti minacciano i nostri quartieri ricorrendo al sangue e alla violenza": lo ha detto il presidente iraniano, Hassan Rohani, parlando all'Assemblea Generale dell'Onu."Non parlano un'unica lingua, non sono di un unico colore né di un'unica nazionalità, sono arrivati in Medio Oriente da tutto il mondo".
ROHANI, OBIETTIVO ESTREMISTI È DISTRUZIONE CIVILTÀ
sostenitori di isis festeggiano in siria
(ANSA) - I gruppi come l'Isis hanno "un'unica ideologia, che e' la violenza e l'estremismo", ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani all'Onu, "e hanno un unico obiettivo, ossia la distruzione della civiltà". "Sono stupito che questo gruppo di assassini chiamino se' stessi 'islamici'", ha aggiunto il leader di Teheran.
ROHANI, STRATEGIA OCCIDENTE ERRATA DA BAGHDAD A KABUL"INGERENZE NON APPROPRIATE IN SIRIA"
(ANSA) - All'Onu il presidente iraniano Hassan Rohani ha denunciato la "strategia sbagliata" dell'Occidente in Medioriente parlando anche di "ingerenze non appropriate in Siria". Rohani ha citato anche le "aggressioni militari in Iraq e Afghanistan" come fattori di questa strategia errata.
ROHANI, DECISI A CONTINUARE ARRICCHIMENTO NUCLEARE "E' PROGRAMMA PACIFICO"
(ANSA) - "L'Iran e' determinato a continuare il suo programma nucleare pacifico, compreso l'arricchimento dell'uranio". Lo ha ribadito all'Assemblea Generale dell'Onu il presidente iraniano Hassan Rohani.
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…