DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
CLAUDIO CIPOLLA - VESCOVO DI PADOVA
(ANSA) - Polemiche in Veneto da parte della Lega nei confronti di un documento della Diocesi di Padova, che invita a votare alle prossime europee "partiti e persone che con chiarezza sostengono il progetto Europa, rispettoso dell'autonomia dei singoli Stati membri e insieme capace di scelte unitarie all'insegna dell'integrazione europea", e non "quanti non credono nell'Europa e la tollerano soltanto per interessi nazionali".
I quotidiani veneti riportano alcune affermazioni della consigliera regionale leghista Francesca Scatto, la quale si rammarica "che la Diocesi di Padova abbia diffuso una nota ufficiale, pubblicata nei bollettini parrocchiali, con delle indicazioni di voto per le prossime elezioni europee. Non è solo una questione di merito, ma di metodo.
Penso - precisa - che questo tipo di intemerate facciano più male che bene alla Chiesa, che, come noto, ha altre finalità e altri scopi rispetto a quelle di una campagna elettorale. La politica si fa nelle sale consiliari, non certo nelle Chiese".
MATTEO SALVINI CON IL ROSARIOsalvini rosariomatteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte 1matteo salvini e la madonnamatteo salvini e la madonna by edoardo baraldimatteo salvini e la madonna 2matteo salvini e la madonna 1matteo salvini con le madonne in diretta al tg1 4salvini rosariomeme su matteo salvini e la madonna di trevignano MATTEO SALVINI MEME MATTEO SALVINI CON IL ROSARIOsalvini rosario
Ultimi Dagoreport
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…