DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Marco Giusti per Dagospia
haikyu!! battaglia all'ultimo rifiuto
Neanche l'arrivo di nuovi film ha smosso il pubblico italiano dal suo torpore. Maggio segna -40% rispetto al maggio di un anno fa. Si muove, ma neanche tanto, solo l'anime "Haikyu!! Battaglia all'ultimo rufiuto" di Susume Mitsonaka, primo ieri al suo esordio con 108 mila euro e 13 mila spettatori.
russell crowe in l'esorcismo ultimo atto
Lo segue il terribile film di esorcisti e indemoniati con Russell Crowe, "L'esorcismo" scritto e diretto da M.A.Fortin e Jishua John Miller, figlio di Jason Miller, protagonista del vecchio Esorcista, girato nel 2019 e mai uscito fino adesso.con 60 311 contro i 60 084 di "Furiosa. A Max Saga" di George Miller con Anya Taylor Joy. Disastro anche per il nuovo film della coppia di influencer siciliani, i Me contro te, "Me contro te. Il film. Operazione spie", 36 mila euro. Che pezza.
luca barbareschi the penitent a rational man
Ancora peggio la prima parte della serie TV "L'arte della gioia" diretta da Valeria Golino tratta dal romanzo di Goliarda Sapienza con Tecla Insolia e Jasmine Trinca. Seguirà giugno la seconda parte. Funzionerà meglio in tv. Tra le New entrino della settimana noto che il teatralissimo "The Penitent" di e con Luca Barbareschi tratto da un testo di David Mamet rivisto dallo stesso regista con pistolotti inutili anti cancel culture, è nono con 9.238 euro. Meno di Ennio Doris" il biopic del bancario "buono" amico di Berlusconi con Massimo Ghini protagonista ottavo con 9990. "Eileen" va anche peggio, decimo con 8130 euro. Ma che incassi sono?
haikyu!! battaglia all'ultimo rifiutothe penitentthe penitentFuriosa A Mad Max Sagal'arte della gioia l'arte della gioia l'arte della gioiaFuriosa A Mad Max Saga Furiosa A Mad Max Saga russell crowe in l'esorcismo ultimo attome contro te. il film. operazione spie haikyu!! battaglia all'ultimo rifiuto russell crowe in l'esorcismo ultimo atto me contro te. il film. operazione spie me contro te. il film. operazione spie
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…