sergio mattarella - galeazzo bignami - meme by 50 sfumature di cattiveria

“LA QUESTIONE È CHIUSA” –  GALEAZZO BIGNAMI, DOPO TUTTO IL CASINO SULLE FRASI DI FRANCESCO SAVERIO GAROFOLI, CONSIGLIERE DI MATTARELLA, SUL PRESUNTO COMPLOTTONE ANTI-MELONI, GETTA ACQUA SUL FUOCO: “DOPO IL COLLOQUIO DI OGGI TRA MATTARELLA E MELONI FRATELLI D'ITALIA RITIENE LA QUESTIONE CHIUSA E NON REPUTA DI AGGIUNGERE ALTRO”. PERCHÉ NON CHIEDE PIÙ LA SMENTITA DI FRANCESCO SAVERIO GAROFOLI? COS’È CAMBIATO NEL FRATTEMPO? C’ENTRA FORSE LA PUBBLICAZIONE DELLA LETTERA DI “MARIO ROSSI”, UGUALE PAROLA PER PAROLA ALL’ARTICOLO ORIGINALE DELLA “VERITÀ”?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

A CIASCUNO LA SUA \'VERITA\' - L'ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

galeazzo bignami atreju foto lapresse

(ANSA) -  "Dopo il colloquio di oggi tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che hanno avuto modo di confrontarsi sulle notizie di stampa riguardanti le dichiarazioni del consigliere Garofani, Fratelli d'Italia ritiene la questione chiusa e non reputa di aggiungere altro.

 

Rinnoviamo la stima nel Presidente Mattarella e l'apprezzamento per la sintonia istituzionale tra il Quirinale e Palazzo Chigi". Lo dichiarano in una nota congiunta i capigruppo di Fratelli d'Italia al Senato e alla Camera, Lucio Malan e Galeazzo Bignami.

FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA DIREZIONE NAZIONALE PD NEL 2008 - FOTO LAPRESSE FRANCESCO SAVERIO GAROFANI

SERGIO MATTARELLA - GALEAZZO BIGNAMI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA