sarah ferguson jeffrey epstein principe andrea

LA “MALEDIZIONE” DI EPSTEIN SI ABBATTE SUI SUOI AMICI - IL NUOVO LIBRO PER BAMBINI DI SARAH FERGUSON, EX MOGLIE DEL PRINCIPE ANDREA, È STATO RITIRATO DALLA PUBBLICAZIONE E LE COPIE DESTINATE AL MACERO E AL RICICLO, A SEGUITO DELLE NUOVE RIVELAZIONI SUI CONTATTI DI “FERGIE LA ROSSA” CON IL FINANZIERE PEDOFILO JEFFREY EPSTEIN – È UN PERIODO DI MERDA PER LA 66ENNE: HA PERSO IL TITOLO DI DUCHESSA DI YORK ED È STATA CACCIATA DALLA RESIDENZA REALE DI ROYAL LODGE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

sarah ferguson e il suo libro per bambini

(Adnkronos) - Il nuovo libro per bambini di Sarah Ferguson, ex duchessa di York, è stato ritirato dalla pubblicazione e 'pulped', cioè destinato al riciclo, a seguito del rinnovato scandalo legato ai suoi contatti con il finanziere condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein.

 

L'opera, intitolata "Flora and Fern: Kindness Along the Way", doveva essere pubblicata il 9 ottobre, poi posticipata al 20 novembre, ma è stata infine cancellata dai programmi editoriali e dai principali rivenditori, tra cui Amazon e Waterstones, come riferisce "The Guardian".

 

Fonti editoriali citate dal "Daily Mail" hanno spiegato che la decisione non è un semplice rinvio, ma una presa d'atto della situazione: "Nessuno vorrà comprarlo", ha dichiarato un insider. Il ritiro ha comportato anche la cancellazione di letture pubbliche e presentazioni previste in libreria. Ferguson non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

 

principe andrea virginia giuffre ghislaine maxwell

La vicenda arriva in un periodo difficile per la 66enne aristocratica, che ha recentemente perso il titolo di duchessa di York, dopo che re Carlo ha privato il fratello principe Andrew Mountbatten-Windsor dei titoli residui. Le controversie hanno coinvolto anche la sua residenza storica a Royal Lodge, dove viveva con l'ex marito.

sarah ferguson e il suo libro per bambinijeffrey epstein principe andreasarah ferguson e il suo libro per bambinisarah ferguson sarah fergusonjeffrey epstein principe andreajohn bryan ciuccia i piedi a sarah ferguson