
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
“LA RUSSIA TORNI A RISPETTARE LA SOVRANITÀ DI OGNI STATO E LA CARTA ONU” – SERGIO MATTARELLA, CON LUCIDA FREDDEZZA, REPLICA AL SECONDO ATTACCO DELLA PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO, MARIA ZAKHAROVA: “IL MONDO CHE NOI VORREMMO È QUELLO CHE RISPETTA IL DIRITTO INTERNAZIONALE. L'AUSPICIO È CHE SI RAGGIUNGA UNA PACE GIUSTA IN UCRAINA E CHE NON SIA FITTIZIA O FRAGILE” – LA FRECCIATA A TRUMP: “LA NATO È NATA DECENNI ADDIETRO, HA UNA STORIA ROBUSTA E NON C'È NULLA CHE PUÒ INCRINARE QUESTO LEGAME”
MATTARELLA, AUSPICIO CHE RUSSIA TORNI A RISPETTARE CARTA ONU
sergio mattarella vladimir putin
(ANSA) - "L'auspicio è che la Russia torni a svolgere un ruolo di rilievo nel rispetto della sovranità di ogni stato, è un auspicio che ho sempre fatto nel rispetto del diritto e della carta delle nazioni Unite". Lo afferma il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel corso di dichiarazioni alla stampa al termine dei colloqui con il presidente montenegrino Milatovic.
UCRAINA: MATTARELLA, ORA PACE GIUSTA E NON FITTIZIA O FRAGILE
(ANSA) - CETTIGNE, 18 FEB - "L'auspicio è che si raggiunga
una pace giusta in Ucraina e che non sia fittizia o fragile". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando a Cettigne in Montenegro dopo i colloqui con il presidente montenegrino Yakov Milatovic.
MATTARELLA, SERVE MONDO CHE RISPETTI DIRITTO INTERNAZIONALE
(ANSA) - "Il mondo che noi vorremmo è quello che rispetta il diritto internazionale". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando a Cettigne in Montenegro dopo i colloqui con il presidente montenegrino Yakov Milatovic.
MATTARELLA, NATO HA STORIA ROBUSTA, NULLA PUÒ INCRINARLA
(ANSA) - "La Nato è nata decenni addietro, ha una storia robusta e non c'è nulla che può incrinare questo legame, non ho timore. Non vi è pericolo che possa essere incrinato". Lo afferma il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
MATTARELLA, POSIZIONE ITALIA SEMPRE CHIARA E LIMPIDA
sergio mattarella donald trump
(ANSA) - "Per il rispetto doveroso alla libera stampa. Da tre anni a questa parte la posizione dell'Italia che ho sempre espresso è nitida, limpida, chiarissima: quella del rispetto del diritto internazionale e della sovranità di ogni Stato. Questa ferma, vigorosa affermazione è stata la base del sostegno che l'Italia ha assicurato all'Ucraina. Posizione sempre accompagnata dall'auspicio che la Russia torni a svolgere il suo ruolo nella comunità internazionale". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando a Cettigne in Montenegro dopo i colloqui con il presidente montenegrino Yakov Milatovic.
MATTARELLA, AMICIZIA STORICA TRA ITALIA E MONTENEGRO
vladimir putin sergio mattarella
(ANSA) - "L'intensità della cooperazione che intercorre tra i nostri Paesi dimostrano la solidità dell'amicizia storia tra Italie e Montenegro". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando a Cettigne in Montenegro dopo i colloqui con ilì presidente montenegrino Yakov Milatovic.
vladimir putin Maria Zakharova
sergio mattarella vladimir putin
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…