FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
IERI I LAGER, OGGI LAGERFELD! - ‘LA GERMANIA PRIMA UCCIDE MILIONI DI EBREI POI RIEMPIE IL PAESE MILIONI DEI LORO PEGGIORI NEMICI’ - LO STILISTA TEDESCO SENZA FRENI ALLA TV FRANCESE (VIDEO): ‘LA FRANCIA, PATRIA DEI DIRITTI UMANI, HA OSPITATO 10-20MILA MIGRANTI. ANGELA MERKEL NE HA FATTI ARRIVARE UN MILIONE PER DARE UN’IMMAGINE AFFASCINANTE, DOPO QUELLA DI ‘MATRIGNA’ CHE LE ERA STATA AFFIBBIATA PER LA VICENDA GRECA’
Centinaia di spettatori hanno segnalato alla polizia che controlla il settore audiovisivo francese il contenuto di un programma sul canale C8, in cui il creatore di moda Karl Lagerfeld ha etichettato gli immigrati in Germania come "nemici" degli ebrei .
Criticando la politica sulle migrazioni del cancelliere Angela Merkel, il direttore artistico di Chanel ha dichiarato: "non è possibile, anche se ci sono decenni (tra entrambi gli eventi.ndr), uccidere milioni di ebrei per poi dopo portare (in Germania, ndr) milioni dei loro peggiori nemici ".
"Sto per dire una cosa orribile'' aveva avvertito alcuni secondi prima delle sue affermazioni lo stilista tedesco, conosciuto per il suo gusto della provocazione. Karl Lagerfeld ha sottolineato che la Francia "Paese dei diritti umani" ha ospitato "10.000 o 20.000" migranti.
Angela Merkel ''che già aveva in Germania milioni e milioni di stranieri, che sono ben integrati, che lavorano (...)'' non aveva bisogno. ha detto Lagerfeld, di farne arrivare un milione di più ''per dare un'immagine affascinante, dopo quella di 'matrigna' che le era stata affibbiata per la vicenda della crisi greca".
LAGERFELD
karl lagerfeld
KARL LAGERFELD E LA SUA GATTA CHOUPETTE
lagerfeld arnault galliano
anna wintour e karl lagerfeld
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…