giuseppe conte lamberto dini

“CONTE VUOLE RIMANERE PER SODDISFARE LA SUA VANITÀ” – LAMBERTO DINI STRAPPA LA POCHETTE AL VOLPINO DI PALAZZO CHIGI: “SE AVESSE UN PO’ DI DIGNITÀ E I VOTI AL SENATO FOSSERO MENO DI 155 DOVREBBE PRESENTARE LE SUE DIMISSIONI. HA PERSO UNA PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA, NON PUÒ SOSTITUIRLI CON QUESTI VOLTAGABBANA” - “CERCA DI RACCATTARE PERSONE DI IDEE DIVERSE IN CAMBIO DI POSTI DI GOVERNO, IO QUESTO NON L’HO MAI FATTO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LAMBERTO DINI A UN GIORNO DA PECORA: CONTE VUOLE RIMANERE PER SODDISFARE LA SUA VANITA'

 

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

lamberto dini

”Domani Conte non avrà la maggioranza, lui vuole rimanere per soddisfare la sua vanità, se avesse un po' di dignità, se i voti al senato fossero meno di 155 dovrebbe presentare le sue dimissioni al Colle. Ha perso una parte della sua maggioranza, non può sostituirli con questi voltagabbana altrimenti avremmo un governo peggiore di quello attuale”.

 

giuseppe conte alla camera

Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, l'ex premier e più volte ministro Lamberto Dini. “Conte cerca di raccattare persone di idee diverse in cambio di posti di governo, e io questo non l'ho mai fatto. Questo governo è debole e non sta facendo il bene del Paese, dovrebbe accorgersene anche il presidente della Repubblica”, ha concluso Dini a Un Giorno da Pecora.

conte e casalino silvio berlusconi lamberto diniLAMBERTO DINIlamberto dini 1conte casalinolamberto diniLAMBERTO DINI A PORTA PORTESEconferenza stampa di fine anno di giuseppe conte 4SELFIE CON CONTEconte e casalino - Grande Fratello Chigilamberto dini