![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
PEGGIO DI NETANYAHU, I SUOI EX ALLEATI - IL LEADER ISRAELIANO DI ULTRADESTRA, ITAMAR BEN GVIR, SI LAMENTA PER IL RITORNO DEI PALESTINESI A GAZA: “NON È QUESTA LA 'VITTORIA TOTALE', È UNA RESA TOTALE" - IL POLITICO SI È DIMESSO DAL GOVERNO DI "BIBI" IN OPPOSIZIONE ALL'ACCORDO CON HAMAS SUGLI OSTAGGI: "GLI EROICI SOLDATI DELL'IDF NON HANNO COMBATTUTO E DATO LA VITA NELLA STRISCIA SOLO PERCHÉ I PALESTINESI TORNASSERO A NORD. DOBBIAMO TORNARE IN GUERRA E DISTRUGGERE!"
itamar ben gvir alla spianata delle moschee
(ANSA) - ROMA, 27 GEN - Le immagini che emergono da Gaza di decine di migliaia di palestinesi che tornano nella parte settentrionale della Striscia attraverso il corridoio Netzarim sono "un'altra parte umiliante" dell'"incosciente" accordo di cessate il fuoco-rilascio degli ostaggi, afferma il leader israeliano di ultradestra Itamar Ben Gvir, riferisce Times of Israel. "Non è questa la 'vittoria totale', è questa la resa totale", scrive su X. Il politico di estrema destra, che si è dimesso dal governo in opposizione all'accordo sugli ostaggi, afferma che "gli eroici soldati dell'Idf non hanno combattuto e dato la vita nella Striscia" solo perché i palestinesi tornassero a nord. "Dobbiamo tornare in guerra e distruggere!" dichiara.
itamar ben gvir e bezalel smotrich 7
itamar ben gvir
itamar ben gvir e bezalel smotrich 8
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…