
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
SOGNO O SONDAGGIO? - LA LEGA CRESCE ANCORA E VOLA AL 32,2% - IL MOVIMENTO CINQUESTELLE PERDE ALTRO TERRENO E SCENDE AL 22,9% - L’INERZIA PORTA BENE AL PD: 21,9% - FORZA ITALIA AL 10,1 E FRATELLI D’ITALIA AL 5,1
MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO COME BUD SPENCER E TERENCE HILL
Da https://www.liberoquotidiano.it
La Lega cresce ancora mentre il Movimento 5 stelle perde di nuovo consensi. In vista delle elezioni europee, insomma il partito di Matteo Salvini registra il 32,2 per cento di voti (quasi un punto percentuale in più rispetto a settimana scorsa) mentre il Movimento di Luigi Di Maio scende al 22,9 per cento (meno 0,2). E' quando emerge dal sondaggio di Fabrizio Masia per Agorà, su Raitre, illustrato in diretta nello studio di Serena Bortone.
salvini meloni e berlusconi in conferenza stampa
Perde anche il Partito democratico che passa dal 22,6 per cento al 21,9 (meno 0,7) e cala dello 0,1 per cento Forza Italia che ora si attesta al 10,1 per cento. Non benissimo anche Fratelli d'Italia che scende dal 5,4 per cento al 5,1 (meno 0,3).
In questo scenario, il giudizio sul governo è positivo per il 43 per cento degli italiani mentre il 35 per cento ha un'opinione negativa e il restante 22 per cento non indica. Rispetto alla fiducia nei leader, calano Matteo Salvini (che passa dal 50 al 49 per cento), Giuseppe Conte (dal 47 al 46 per cento) e Luigi Di Maio (dal 41 per cento al 39).
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…