crippa salvini giorgia meloni

SALVINI HA MESSO MELONI SOTTO TIRO – LA LEGA REPLICA CON TONI RUDI ALLA DUCETTA CHE, AL TERMINE DELL VERTICE NATO AVEVA DETTO: “NOI IN UCRAINA CI SIAMO CONCENTRATI SUI SISTEMI DI DIFESA AEREA” – IL VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO, ANDREA CRIPPA: “QUALI SAREBBERO LE ARMI DIFENSIVE INVIATE ALL'UCRAINA? I MISSILI SONO ARMI DIFENSIVE? IO SONO CONTRARIO ALL'INVIO DI OGNI TIPO DI ARMA PERCHÉ, DAL MIO PUNTO DI VISTA, UN MISSILE NON È UN'ARMA DIFENSIVA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

GONG! NUOVO ROUND TRA L'ATLANTISTA MELONI E IL PUTINIANO SALVINI - LO SCAZZO SULLE ARMI ALL\'UCRAINA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

andrea crippa

(LaPresse) - "Quali sarebbero le armi difensive inviate all'Ucraina? I missili sono armi difensive? Io sono contrario all'invio di ogni tipo di arma perché, dal mio punto di vista, un missile non è un'arma difensiva". Così il vicesegretario della Lega, Andrea Crippa, contattato da LaPresse, commenta quanto detto dalla premier Giorgia Meloni a margine del vertice Nato.

 

biden meloni vertice nato

"Io sono contro l'invio di ogni tipo di armi all'Ucraina perché sono favorevole a un processo negoziale che deve avere come unico scopo la pace - aggiunge Crippa - Finché inviamo armi è chiaro che alimentiamo guerre e finché alimentiamo guerre contribuiamo alla morte di persone sia della Russia sia dell'Ucraina".

volodymyr zelensky giorgia meloni giorgia meloni 9