DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
LA LEGA SI SPACCA SUL NOME DI VANNACCI! – IL SENATORE DEL CARROCCIO GIAN MARCO CENTINAIO, A “UN GIORNO DA PECORA”, SI INCAZZA PER LA CANDIDATURA DEL GENERALE, ANCORA NON UFFICIALIZZATA MA SEMPRE PIÙ CERTA: “IL MIO ENTUSIASMO È A MENO 2000. LA LEGA DEVE CANDIDARE LEGHISTI, GIÀ UNO CHE DEVE MEDITARE SE CANDIDARSI O NO NON LO SCEGLIEREI MAI. NON LO VOTERÒ, SCEGLIERÒ UNO DELLA LEGA CHE SI È FATTO IL MAZZO…”
EUROPEE, CENTINAIO: CANDIDATURA VANNACCI? MIO ENTUSIASMO E’ A -2000, NON VOTEREI MAI UNO CHE DEVE MEDITARE SE CANDIDARSI O NO, NON LO VOTERO’
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
“Il mio entusiasmo per la candidatura di Vannacci? E’ a meno 2000…la mia opinione è nota: la Lega deve candidare leghisti, già uno che deve meditare se candidarsi o no non lo sceglierei mai. Se Vannacci sarà candidato nella mia circoscrizione non lo voterò, sceglierò uno della Lega che si è fatto il mazzo sul territorio”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il senatore leghista Gian Marco Centinaio, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Lega:Centinaio,Bossi vuole nuovo leader? Per me assolutamente no
(ANSA) - Bossi ha ragione a dire che serve un nuovo leader? "Assolutamente no, non sono d'accordo. Bossi è stato un rivoluzionario, Salvini ha aperto ad una visione più nazionale". Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il senatore leghista Gian Marco Centinaio.
ROBERTO VANNACCI
VANNACCI
centinaio
ROBERTO VANNACCI
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…