DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
Lettera di Paolo Cirino Pomicino ad Alessandro Sallusti e Maurizio Belpietro
Paolo Cirino Pomicino, alias Geronimo, divertito e sconcertato, ha inviato una pubblica lettera ai suoi vecchi amici direttori di Libero e de Il Giornale, Sallusti e Belpietro: "Ragazzi, ma che vi succede? Ieri l'uno e oggi l'altro mi avete fatto lo stesso identico attacco politico utilizzando la solita arma dell'ingiuria e tentando di coinvolgere anche Casini mettendoci insieme, l'uno in una vignetta e l'altro in una foto volendo alludere così al velenoso contagio della prima repubblica al leader dell'UDC (a proposito, non dimenticate mai che Berlusconi è stato il più grande finanziatore di una parte della prima repubblica).
Ma come, per oltre 15 anni vi siete contesi la mia firma a suon di migliaia di euro l'anno e oggi scoprite che Geronimo è il diavolo? Via, state diventando Bibì e Bibò, i figli del signor Katzejammer del famoso fumetto. Ascoltate un vostro vecchio amico neurologo che vi vuole ancora bene, lasciate perdere perché se temete un pensionato della politica come me è segno che siete davvero messi male e la cosa mi farebbe piangere il nuovo cuore. Se invece volete continuare, accomodatevi.
Ieri, insieme alle vostre muse ispiratrici, avete fatto perdere a Berlusconi Milano e Napoli e un nutrito gruppo di parlamentari ed oggi continuando così aiutate il paese a rimuoverlo più rapidamente da palazzo Chigi. Alla fin fine siete i nostri migliori alleati. Complimenti e con la solita amicizia e comprensione il vostro amico Geronimo"
belpietro
ALESSANDRO SALLUSTI VITTORIO FELTRI
MARIO SECHI PAOLO CIRINO POMICINO
PIERFERDINANDO CASINI LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…