“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
Lettera di Paolo Cirino Pomicino ad Alessandro Sallusti e Maurizio Belpietro
Paolo Cirino Pomicino, alias Geronimo, divertito e sconcertato, ha inviato una pubblica lettera ai suoi vecchi amici direttori di Libero e de Il Giornale, Sallusti e Belpietro: "Ragazzi, ma che vi succede? Ieri l'uno e oggi l'altro mi avete fatto lo stesso identico attacco politico utilizzando la solita arma dell'ingiuria e tentando di coinvolgere anche Casini mettendoci insieme, l'uno in una vignetta e l'altro in una foto volendo alludere così al velenoso contagio della prima repubblica al leader dell'UDC (a proposito, non dimenticate mai che Berlusconi è stato il più grande finanziatore di una parte della prima repubblica).
Ma come, per oltre 15 anni vi siete contesi la mia firma a suon di migliaia di euro l'anno e oggi scoprite che Geronimo è il diavolo? Via, state diventando Bibì e Bibò, i figli del signor Katzejammer del famoso fumetto. Ascoltate un vostro vecchio amico neurologo che vi vuole ancora bene, lasciate perdere perché se temete un pensionato della politica come me è segno che siete davvero messi male e la cosa mi farebbe piangere il nuovo cuore. Se invece volete continuare, accomodatevi.
Ieri, insieme alle vostre muse ispiratrici, avete fatto perdere a Berlusconi Milano e Napoli e un nutrito gruppo di parlamentari ed oggi continuando così aiutate il paese a rimuoverlo più rapidamente da palazzo Chigi. Alla fin fine siete i nostri migliori alleati. Complimenti e con la solita amicizia e comprensione il vostro amico Geronimo"
belpietro
ALESSANDRO SALLUSTI VITTORIO FELTRI
MARIO SECHI PAOLO CIRINO POMICINO
PIERFERDINANDO CASINI LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…