lorenzo fontana attore

"COME ATTORE HO FATTO MOLTE PARTI DA TRAVESTITO, UN PO' UN CONTRAPPASSO PER IL NUOVO PRESIDENTE" - A "UN GIORNO DA PECORA" PARLA LORENZO FONTANA L'ATTORE OMOSESSUALE OMONIMO DEL NEOPRESIDENTE DELLA CAMERA - LO "GNOMO LAMPO" DELLA MELEVISIONE RIVELA: "SONO SPOSATO DA CINQUE ANNI CON UN UOMO, COSA VOLETE CHE GLI DICA"...

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

GNOMO LAMPO 3

Io omonimo del nuovo presidente della Camera? “Quando il signor Fontana della Lega è uscito fuori ho dovuto cambiare nome su Facebook, aggiungendo anche il mio secondo nome Maria. Nessuno però mi scambia per lui visto che il mio profilo è molto identificativo: come attore ho fatto anche molte parti da travestito, un po' un contrappasso per il nuovo presidente...”

 

GNOMO LAMPO 2

Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l'omonimo del neo presidente della Camera Lorenzo Fontana, attore, conduttore e volto tra i più noti della Melevisione, dove interpreta il personaggio dello Gnompo Lampo. Si vuole complimentare col suo omonimo? “Perché no, vediamo che succede. Da attore dico che ho qualche dubbio che abbia il physique du role, mi sembra che abbia dei precedenti un po' forti dal punto di vista politico”. Si è espresso contro i matrimoni omosessuali. “Ecco...” Cosa gli direbbe lo Gnomo Lampo? “Siccome lo Gnomo Lampo è sposato da cinque anni con un uomo cosa volete che gli dica, lo potete immaginare”.

GNOMO LAMPO 1

 

Ha seguito l'elezione di Fontana alla Camera? “No, stavo facendo le prove per il mio spettacolo bresciano - ha spiegato l'attore a Un Giorno da Pecora - debuttiamo il 25 con 'Come tu mi vuoi' di Pirandello, la storia di una doppia che si sdoppia. Lo invito a venire a vederci”.

LORENZO FONTANALORENZO FONTANA 1