DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
[…] Giorgia Meloni in Europa è come il Dopofestival: la piazzano alle due di notte nonostante l'indubbia professionalità e oggettivamente possa regalare molto buonumore. Anche se, per recuperare credibilità internazionale, al prossimo summit sarebbe meglio mandare Fiorello.
Le primarie del Pd invece sono come il Festival dell'anno scorso: le guardi per parlarne con gli amici, ma subito dopo ti dimentichi chi ha vinto.
Eminenti commentatrici della Destra da talkshow, fresche di tinta al capello biondo che sormonta l'incarnato caucasico, hanno spiegato ieri a Paola Egonu cos'è il razzismo: quando a Rete 4 ti sbagliano le luci e non sembri piallata col lanciafiamme.
MACRON E GIORGIA MELONI MEME SUL CONGRESSO DEL PD BY DEMARCOgiorgia meloni conferenza stampa dopo il consiglio europeo 10 febbraio 2023 1GIORGIA MELONI E ZELENSKY giorgia meloni conferenza stampa dopo il consiglio europeo 10 febbraio 2023 3giorgia meloni conferenza stampa dopo il consiglio europeo 10 febbraio 2023 2giorgia meloni incontra volodymyr zelensky a bruxelles GIORGIA MELONI TRA I LEADER EUROPEI APPLAUDE ZELENSKYmeme sui candidati al congresso pd
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…