AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
BOTTURA FA FREDDURA – “MATTEO RENZI HA AFFIDATO ALLA CONCESSIONARIA DI DANIELA SANTANCHÈ LA PUBBLICITÀ DEL GIORNALE CHE DIRIGE: SECONDO ME CI STA TROLLANDO” – “FASSINO HA SVENTOLATO LA BUSTA PAGA IN PARLAMENTO PER RIVENDICARE CHE LO STIPENDIO DEI PARLAMENTARI È DI SOLI 4.718 EURO. PER ARROTONDARE, FASSINO È COSTRETTO A FARSI PAGARE DAL GOVERNO PER LAMENTARSI DEL PAGAMENTO E DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE IL PD…”
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
Strage di Bologna: dopo il richiamo di Mattarella, da Meloni arriva una prima apertura sulla matrice: "Non sono più così sicura che sia stata una caldaia".
Ciononostante, la Destra insiste sulla pista palestinese: "Ma quale esplosione: le pietre a terra erano per l'Intifada".
piero fassino alla camera sventola il cedolino del suo stipendio da deputato
[…] Piero Fassino ha sventolato la busta paga in parlamento per rivendicare che lo stipendio base dei parlamentari è di soli 4.718 euro. La cifra è così bassa che, per arrotondare, Fassino è costretto a farsi pagare dal Governo per lamentarsi del pagamento e distruggere definitivamente il Pd.
Presto il sequel di Barbie, dedicato all'unico modo di svagarsi di chi si ostina a votare il Partito Democratico: Barbie Turico.
MATTEO RENZI E DANIELA SANTANCHE MEME BY DAGOSPIA
In Giappone un uomo ha speso 15.000 dollari per trasformarsi in cane da compagnia, quando gli sarebbe bastato condurre un talk show su Rete 4. Guadagnandoci pure.
[….] Matteo Renzi ha affidato alla concessionaria di Daniela Santanchè la pubblicità del giornale che dirige: secondo me ci sta trollando.
strage stazione di bologna
piero fassino e lo stipendio d'oro - le frasi di osho
DANIELA SANTANCHE MATTEO RENZI
strage di bologna
piero fassino alla camera sventola il cedolino del suo stipendio da deputato
giorgia meloni e matteo renzi meme by fawollo pubblicato dal fatto quotidiano
giusva fioravanti francesca mambro 1
giusva fioravanti
strage bologna 17
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…