giorgia meloni magistratura giudici

BOTTURA FA FREDDURA – “LA VALUTAZIONE PROCEDURALE DEI MAGISTRATI VIENE AFFIDATA AL SENATORE GASPARRI SECONDO IL ‘CODICE CAROTA’. A LUI LA DISCREZIONALITÀ SU COME USARLA E SOPRATTUTTO AI DANNI DI CHI” – “SULLA MERITOCRAZIA, ENTRA IN VIGORE IL LODO MELONI. CHI PRONUNCIA LA FRASE ‘LODO MELONI’, SI MERITA UNA BELLA PROMOZIONE” – “ENTRA IN VIGORE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE: CHI SCARCERA UN APPARTENENTE ALLE ONG, VIENE SEPARATO DALLA CARRIERA…”

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

LUCA BOTTURA

Magistratura, breve riepilogo delle misure in fase di approvazione da parte del Governo dopo il grido di dolore del Ministro della Difesa […]. Ammonizioni: due, prima che vengano presi provvedimenti disciplinari. Alla terza scatta l'espulsione ma è previsto il Var. Al Var però c'è Marcello Dell'Utri.

 

[…] La valutazione procedurale viene affidata al Senatore Gasparri secondo il «codice carota». A lui la discrezionalità su come usarla e soprattutto ai danni di chi.

 

maurizio gasparri con la carota in commissione vigilanza rai

[…] Sulla meritocrazia, entra in vigore il Lodo Meloni. Chi pronuncia la frase «Lodo Meloni», si merita una bella promozione.

 

L'acronimo CSM assume il significato di «Comunisti Senza Meningi».

 

Se Crosetto dichiara di aver paura dei magistrati, un Pm a rotazione dovrà

dormire con lui per rassicurarlo.

 

Entra in vigore la separazione delle carriere: chi scarcera un appartenente alle ONG,

viene separato dalla carriera.

 

guido crosetto giorgia meloni parata del 2 giugno 2023

[…] Gli ordini di giudizio vengono così rimodulati: primo grado, appello, cassazione, Bruno Vespa, Nicola Porro. In caso di indisponibilità di slot televisivi, decidono direttamente Sallusti o Bisignani.

togheToghe in un'aula di tribunale