giuseppe santalucia guido crosetto

SOTTO A CHI TOGA! – IL PRESIDENTE DELL’ANM, GIUSEPPE SANTALUCIA, RISPONDE COLPO SU COLPO A CROSETTO: “OPPOSIZIONE GIUDIZIARIA È UN TERMINE INACCETTABILE SUL PIANO COSTITUZIONALE. NON SIAMO UN PARTITO. LE SUE DICHIARAZIONI SONO STATE UN’AMARA SORPRESA. HA FATTO INTENDERE CHE UN GRUPPO DI MAGISTRATI CONCERTA AZIONI CONTRO IL GOVERNO PER METTERLO IN CRISI. QUESTA LA RAGIONE DELLA NOSTRA INQUIETUDINE” – “LE PAGELLE AI MAGISTRATI? UN TERMINE INFELICE PER DEFINIRE IL CONTROLLO DI PROFESSIONALITÀ, COME FOSSIMO SCOLARI…”

GIUSEPPE SANTALUCIA

ANM, 'OPPOSIZIONE GIUDIZIARIA' È UN'ACCUSA GRAVISSIMA

(ANSA) - "Opposizione giudiziaria è un termine inaccettabile sul piano costituzionale. Noi non siamo un partito che fa opposizione al governo".

 

Lo ha detto il presidente dell'Anm Giuseppe Santalucia a Sky Tg 24, definendo "gravissima" l'accusa rivolta dal ministro Crosetto a gruppi di magistrati

 

SANTALUCIA, INQUIETUDINE E AMARA SORPRESA PER PAROLE DI CROSETTO

(ANSA) - "La rappresentazione delle prime dichiarazioni del ministro al giornale ha fatto intendere che un gruppo di magistrati concerta azioni contro il governo per metterlo in crisi. Questa la ragione della nostra inquietudine". Lo ha detto il presidente dell'Anm Giuseppe Santalucia, intervistato da Sky Tg24, che ha parlato di "amara sorpresa" per le dichiarazioni del ministro Crosetto al Corriere della Sera

 

guido crosetto

SANTALUCIA, I TEST PSICO-ATTITUDINALI? MEGLIO NON SIANO PASSATI

(ANSA) - L'introduzione dei test psico-attitudinali? meglio che non sia passata". Avervi rinunciato è un segno di apertura del governo? "E' un elemento di fedeltà alla legge delega, che non lo prevedeva".

 

Proprio per questo "mi aveva sorpreso la notizia, credo che avrebbero ecceduto dai confini della delega se lo avessero fatto". Lo ha detto il presidente dell'Anm Giuseppe Santalucia, intervistato da Sky Tg 24

 

PAGELLE AI MAGISTRATI, SANTALUCIA 'TRATTATI COME SCOLARI'

(ANSA) - Le pagelle ai magistrati? "un termine veramente infelice per definire il controllo di professionalità, come se noi fossimo scolari di una scuola.

L ATTACCO AI MAGISTRATI DI GUIDO CROSETTO SUL CORRIERE DELLA SERA

 

Ma a parte il termine credo che abbiano costruito un sistema macchinoso che depotenzierà la capacità delle valutaizoni periodiche di intercettare le vere cadute di professionalità dei magistrati". E' il giudizio dal presidente dell'Anm Giuseppe Sabntalucia su uno degli aspetti dei decreti della riforma Cartabia, approvati ieri dal Consiglio dei ministri in un'intervista a Sky Tg24.

GIUSEPPE SANTALUCIAgiorgia meloni e guido crosetto con il cappello degli alpini a udine