silvio berlusconi tik tok

BOTTURA FA FREDDURA – “IL PRIMO VIDEO DI BERLUSCONI SU TIKTOK HA TOTALIZZATO 3,2 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI. QUASI 4 MILIONI, SE SI AGGIUNGESSE L'IVA. SUCCESSIVAMENTE BERLUSCONI HA POSTATO LA VECCHIA STORIELLA IN CUI SI LANCIA DA UN AEREO SENZA PARACADUTE. CHE È POI IL PLOT DELLA CAMPAGNA ELETTORALE” – “LA CURIOSITÀ: DA IERI, SU WIKIPEDIA, AL POSTO DELLA DEFINIZIONE DI ‘CRINGE’ CI SONO I POST DI PRESENTAZIONE SU TIKTOK DI RENZI E BERLUSCONI…”

@silvio.berlusconi Ciao ragazzi, eccomi qua. Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale #Tiktok per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino: parleremo e discuteremo del vostro #futuro Vi racconterò di come vogliamo rendere l'#Italia un Paese che possa darvi nuove opportunità e la possibilità di realizzare i vostri sogni. Ci rivediamo presto su TikTok ! #silvioberlusconi #berlusconi #elezioni #forzaitalia???? #politica #giovani ? suono originale - Silvio Berlusconi

 

Luca Bottura per “La Stampa”

 

Luca Bottura

Il Pd sbarca su Tik Tok: festa grande a Snapchat.

 

Prima regola dell'oligarca russo: per sicurezza, acquistare abitazioni al piano terra.

 

silvio berlusconi tiktok

La curiosità: da ieri, su Wikipedia, al posto della definizione di "cringe" ci sono i post di presentazione su TikTok di Renzi e Berlusconi.

 

Il primo video di Berlusconi ha totalizzato 3,2 milioni di visualizzazioni. Quasi 4 milioni, se si aggiungesse l'Iva.

 

Successivamente Berlusconi ha postato la vecchia storiella in cui si lancia da un aereo senza paracadute. Che è poi il plot della campagna elettorale.

 

Beppe Sala: "Sono settimane che non vedo Di Maio". Di Maio: "Sindaco! Sono qui! Accanto a te!".

 

Mercato, delusione sul filo di lana: alla fine Italia Viva non ha firmato con la Destra. Se ne riparla nella finestra di gennaio.

 

 

 

matteo renzi tiktok

Ieri Salvini ha rilanciato l'ipotesi di castrazione chimica. Il Pd: "Già fatto da tempo, grazie".

 

Fratelli d'Italia ripropone la sepoltura dei feti abortiti anche contro la volontà di chi ha interrotto la gravidanza. Ci ho messo un paio d'ore, a cercare una battuta divertente. Ma il direttore sostiene che le bestemmie non facciano ridere.

LUIGI DI MAIO E BEPPE SALAABBRACCIO MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI A MESSINA berlusconi renzimatteo salvini giorgia meloni enrico letta luigi di maio LUIGI DI MAIO VS MATTEO SALVINI SUL RINGINTENZIONI DI VOTO - SONDAGGIO GHISLERI PER LA STAMPA 31 AGOSTO 2022RENZI BERLUSCONIGRILLO SALVINI RENZI BERLUSCONIberlusconi renzi