daria perrotta premiata alla luiss

LA LUISS NON DIMENTICA MAI I SUOI “ALUMNI” PIÙ POTENTI – DOMANI L’ATENEO DI CONFINDUSTRIA OMAGGERÀ LA RAGIONIERA DELLO STATO, DARIA PERROTTA, CON IL PREMIO “ALUNNA DELL’ANNO”, CHE L’ANNO SCORSO FU CONFERITO A ELISABETTA BELLONI – DA GIORNI LA SEGRETERIA DELL’UNIVERSITÀ È IN PRESSING SUI PALAZZI ROMANI PER SOLLECITARE GLI INVITI: NON SIA MAI CHE L’AULA RESTI MEZZA VUOTA DI FRONTE ALLA POTENTISSIMA “ZARINA DEI CONTI”, CHE HA MESSO SULLA GRATICOLA SALVINI E TAJANI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sintesi dell’articolo del “Fatto quotidiano”

 

DARIA PERROTTA PREMIATA ALLA LUISS

Come scrive, perfido, “il Fatto quotidiano”, “Alla fine, il pressing pare abbia funzionato” e l’aula 200 della sede Luiss di Viale Romania non resterà vuota. Anche chi aveva già altri programmi “stringerà i denti e indosserà il sorriso migliore”.

 

L’università non poteva fare una figuraccia di fronte alla Ragioniera generale dello Stato Daria Perrotta, che la Luiss Luiss ha scelto come “Alunna dell’anno”.

 

daria perrotta foto lapresse

Da giorni, la segreteria ha messo in moto i suoi uomini e donne migliori: inviti, solleciti, promemoria — tutto pur di assicurarsi una platea all’altezza e radunare una claque degna, evitando che di fronte a Perrotta ci sia un’aula mezza vuota, proprio in un momento delicato per la manovra economica (la “zarina dei conti” è da settimane sotto tiro del duo Salvini–Tajani)

 

Lo scorso anno il premio “Alunna dell’anno” toccò a Elisabetta Belloni. Conclude “il Fatto”: “Forse, mentre passa il testimone, può fornire a Perrotta utili consigli sulla convivenza tra grand commis e centrodestra”.

DARIA PERROTTAELISABETTA BELLONI - FOTO LAPRESSE DARIA PERROTTA elisabetta belloni - processo sul caso giulio regenidaria perrotta foto lapresse