DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Spiragli di luce in casa Cinquestelle, dove la fronda dei ribelli - autori della lettera della discordia contro la riforma del Mes - sembra aver trovato una ricomposizione sul voto previsto domani sulla riforma del fondo Salva-Stati.
Lo testimonia Barbara Lezzi, senatrice annoverata fra gli "irriducibili" e vicina ad Alessandro Di Battista, che commenta positivamente la riunione dei senatori tenutasi questa mattina con i vertici del Movimento. "Ho trascorso due intere giornate insieme ad altri 60 parlamentari per mediare le posizioni, per trovare un punto di caduta - scrive su Facebook -. Grazie a questo lavoro è venuta fuori una risoluzione che non è quella ideale ma, almeno, rivendica il ruolo del Parlamento in sede di ratifica e avverte che non sarà disposto al voto finale se non ci sarà l'avanzamento significativo del resto del pacchetto di riforme (Edis prima di tutto)".
Poi aggiunge: "Tutto a posto? No. Il testo dovrà essere ulteriormente mediato con il resto delle forze di maggioranza". Ma di sicuro, si tratta di un passo avanti importante. Ci siamo riuniti "superando sterili distinguo, posizioni tese solo a provocare o azioni esterne di chi esalta Conte in pubblico ma mira ad affossarlo, ringrazio tutti i colleghi per questo impegno sentito e aperto di questi due giorni", conclude la senatrice.
travaglio di maio di battistadi maio lombardi di battistabarbara lezzi barbara lezziIL PANTALONE FUORI MISURA DI BARBARA LEZZIbarbara lezzibarbara lezzi
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…