
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
IL M5S SBARRA LA STRADA A DRAGHI - IL CAPOGRUPPO DAVIDE CRIPPA: "SE DRAGHI VA AL COLLE, UN NUOVO GOVERNO DOVRÀ PASSARE DAL VOTO DELLA BASE. UNA COMPLICAZIONE ULTERIORE" - CONTE FA ECO: "NON SI PUÒ FINGERE DI NON SAPERE CHE L'ELEMENTO DI MASSIMO EQUILIBRIO È IL PREMIER. COSÌ INFATTI È STATO COSTRUITO QUESTO ESECUTIVO. UN EVENTUALE CAMBIO DEL PREMIER NON È DETTO CHE CI GARANTISCE STABILITÀ E CONTINUITÀ…"
Conte, preservare Draghi da chi gli tira giacchetta
(ANSA) - "In questo momento bisogna preservare l'azione di Governo, vengono prima i cittadini. Dobbiamo preservare Draghi da chi lo tira per la giacchetta e sostenerlo nei compiti gravosi a cui si è impegnato a dare risposta". Lo ha detto, a quanto si apprende, il Presidente M5s Giuseppe Conte in assemblea con i grandi elettori 5s.
Conte,se cambia premier rischio modifica delegazioni governo
(ANSA) - "Sulla continuità di governo hanno ragione Crippa e Castellone, non si può fingere di non sapere che se in questo momento l'obiettivo di preservare l'azione di governo l'elemento di massimo equilibrio è il premier. Così infatti è stato costruito questo esecutivo. Un eventuale cambio del premier non è detto che ci garantisce stabilità e continuità. Ci sarebbe sicuramente uno stop, alcune forze politiche potrebbero voler modificare il peso delle delegazioni al governo, in una cornice di maggioranza ampia e variegata. Tutto questo dobbiamo dircelo, hai fatto bene Davide a dirlo". Così il Presidente M5s Giuseppe Conte in assemblea.
Crippa, se Draghi a Colle, voto M5s su nuovo governo
(ANSA) - "Una volta che venisse individuato il presidente della Repubblica, che potrebbe coincidere con il presidente del consiglio, un nuovo governo dovrà passare dal voto della base. Una complicazione ulteriore. Noi abbiamo questa procedura, dipendiamo da voto in rete". Lo ha sottolineato in assemblea M5s il capogruppo M5s Davide Crippa.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…