
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
LE PRIORITÀ DEL GOVERNO: AUMENTARE LO STIPENDIO DEI MINISTRI – LA MAGGIORANZA PENSA DI INSERIRE NELLA MANOVRA UN'EQUIPARAZIONE TRA L'INDENNITÀ DEI MINISTRI CHE SONO ANCHE PARLAMENTARI E QUELLI CHE NON LO SONO – LA PROPOSTA POTREBBE ESSERE CONTENUTA IN UN EMENDAMENTO DEI RELATORI – IL PD HA GIOCO FACILE AD ANDARE ALL'ATTACCO: “MENTRE IL PAESE LOTTA PER ARRIVARE A FINE MESE, IL GOVERNO DECIDE DI DESTINARE RISORSE PUBBLICHE PER GLI STIPENDI DEI MINISTRI…”
SPUNTA EQUIPARAZIONE INDENNITÀ MINISTRI-PARLAMENTARI E NON
GIORGIA MELONI CONSIGLIO DEI MINISTRI
(ANSA) - Spunta l'ipotesi di un'equiparazione tra l'indennità dei ministri che sono anche parlamentari e quelli che non lo sono. Secondo quanto viene riferito da diverse fonti della maggioranza, l'ipotesi sarebbe emersa, insieme a diversi altri temi, durante i confronti all'interno della coalizione sulla manovra e la proposta potrebbe essere contenuta in un emendamento dei relatori.
MANOVRA: PD, INCREDULI PER IPOTESI AUMENTO STIPENDI MINISTRI
GIORGIA MELONI E I MINISTRI ALLA CAMERA
(ANSA) - "Mentre il Paese lotta per arrivare a fine mese, il governo decide di destinare risorse pubbliche all'aumento degli stipendi dei ministri. Una scelta che lascia increduli e appare ancora più grave alla luce di una manovra di bilancio che non investe in sanità, scuola, lavoro e casa.
Il governo fa finta di non capire: noi chiediamo un miglioramento delle condizioni e degli stipendi degli italiani, non di quelli dei ministri e dei membri del partito della presidente Meloni". Così il capogruppo democratico nella commissione bilancio della camera, Ubaldo Pagano, commenta l'ipotesi di una modifica in manovra sugli stipendi dei ministri non parlamentari.
PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI GOVERNO MELONI
GIORGIA MELONI E I MINISTRI IN SENATO
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…