RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT
Sono i tg delle due ammiraglie della tv generalista. Uno si immagina scontri all'arma bianca, concorrenza sfrenata, battaglia all'ultimo punto di share. E invece i capi delle due testate sembrano andare d'amore e d'accordo.
Mercoledì scorso, 21 novembre, all'edizione delle 13.30 del Tg1, spunta un lungo servizio intervista niente meno che a Clementone Mimun, ex direttore dei tg di Raiuno e Raidue nonché attuale direttore del Tg5. A firmare il pezzo è addirittura il vicedirettore n persona del Tg1, Gennaro Sangiuliano, per la recensione all'autobiografia "Ho visto cose" che Mimun ha presentato così alcuni giorni fa in un'intervista a "Panorama": "Il Tg1 lo potrebbe dirigere anche la mia colf filippina". Chissà quanto deve aver apprezzato l'attuale direttore, Alberto Maccari, pensionando a fine anno.
Ma alla stranezza di intervistare/recensire il direttore della testata avversaria ne è seguita oggi una ancora più singolare. Edizione delle 13 del Tg5, verso le battute finali, servizio con segnalazione bibliofila: ad essere intervistato è proprio Gennaro Sangiuliano, fresco di intervista a Mimun! Carlo Gallucci del Tg5, in una corposa intervista, chiede a Sangiuliano di parlare del suo ultimo libro, "Scacco allo Zar". Anticipazione di una nuova uscita? Macché, il libro è uscito a febbraio 2012, quasi dieci mesi fa...
GENNARO SANGIULIANO E SIGNORA
clemente mimun
ALBERTO MACCARI
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…