
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
Da Il Giornale
«Oggi portiamo in tribunale l' Italia che non sopportiamo più! Abbiamo presentato un esposto alla Procura di Roma e Napoli per verificare l' esistenza di reati in capo a Renzi e ai suoi amici sulla scandalosa vicenda del salvataggio dell' Unità svelata da Report la settimana scorsa».
matteo renzi francesco bonifazi
Lo scrive su Facebook Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera e deputato M5S, postando un video che contiene alcuni stralci della puntata di Report andata in onda la scorsa settimana. «Ora capite perché vogliono chiuderlo? Questo modello culturale ci sta asfissiando, dobbiamo fermarlo prima che sia troppo tardi. Questa - rimarca il pentastellato - è la Repubblica degli amici degli amici a cui ci hanno abituato Renzi e i suoi predecessori, ora fermiamo Renzopoli!».
«Siamo curiosi di leggere se nell' esposto il signor Di Maio avrà anche il coraggio di elencare le condotte penalmente rilevanti ascrivibili a Matteo Renzi», la replica del Pd.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…