nicola zingaretti luigi di maio matteo renzi sergio mattarella

DI MAIO IN PEGGIO! - LUIGINO PRIMA SI IMPUNTA SUL SUO RUOLO DA VICEPREMIER, POI PUBBLICAMENTE FA IL VERGINELLO E DICE “SI PENSI A SOLUZIONI E NON A COLPIRE ME. MA QUESTA È UNA CERTA POLITICA, ABITUATA A CONCEPIRE IL DIBATTITO NON COME UN’OCCASIONE DI CRESCITA, BENSÌ COME UNO SCONTRO SULLE PERSONE”

FOTOMONTAGGIO – LUIGI DI MAIO NICOLA ZINGARETTI

 

 

Crisi, Di Maio: Si pensi a soluzioni non a colpire me

(LaPresse) - "Sono ore molto difficili per il Paese, in cui ognuno dovrebbe saper dimostrare responsabilità. Ci siamo ritrovati in una crisi di governo senza un perché, per colpe che non sono certo attribuibili al M5S. Mi sorprende che qualcuno sembri essere più concentrato a colpire il sottoscritto che a trovare soluzioni per gli italiani.

 

BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

Ma questa è la politica. Anzi, questa è una certa politica, abituata a concepire il dibattito non come un'occasione di crescita, bensì come uno scontro continuo e sistematico sulle persone. Non ho intenzione di aggiungere altro". Lo dichiara Luigi Di Maio, da poco entrato a Palazzo Chigi.

 

Crisi, D'Uva: Chi attacca Di Maio attacca M5S. I veti fanno sempre male

luigi di maio passeggia per roma con virginia saba 3

(LaPresse) - "Chi attacca Luigi Di Maio attacca il Movimento 5 Stelle perché lui è il nostro capo. Con i veti non si va lontano, i veti fanno sempre male", ha detto Francesco D'Uva, capogruppo M5S alla Camera, al termine dell'incontro con il Pd

giuseppe conte luigi di maio 3virginia saba e luigi di maio passeggiano a palinuroluigi di maio in spiaggia a palinuro 2luigi di maio passeggia per roma con virginia saba 1giuseppe conte luigi di maio 1NICOLA ZINGARETTI E LUIGI DI MAIO BY CARLIluigi di maio passeggia per roma con virginia saba 4luigi di maio passeggia per roma con virginia saba 2luigi di maio nicola zingarettizingaretti di maioNICOLA ZINGARETTI ARRIVA A PALAZZO CHIGI PER L'INCONTRO CON LUIGI DI MAIO