FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…
SARA MANFUSO SCRIVE A DAGOSPIA PER SVELARE L’ARCANO: OVVERO QUALE SIA IL SUO LAVORO - “IO LA “PAGNOTTA” A CASA SONO SOLITA PORTARLA IN TOTALE AUTONOMIA E INDIPENDENZA. MI OCCUPO DI CONSULENZE E DELLA GESTIONE DI CONVENZIONI NEL MONDO SANITARIO, ATTUALMENTE PER LO STUDIO DIAGNOSTICO PANTHEON. PROPRIO QUELLO CONVENZIONATO ANCHE CON CAMERA E SENATO…”
Riceviamo e pubblichiamo:
SARA MANFUSO UN GIORNO DA PECORA
Caro Dago, hai dato spazio - e ti ringrazio - alla mia relazione con l’On. Romano accompagnando il tutto con un lecito quesito: “che lavoro fa la Manfuso?”. Ecco, io vorrei qui confessare che sono una *collezionista seriale di onorevoli*, meglio se di centrosinistra ma con uno sguardo anche al parterre governativo. Certo, se fossero stati membri eletti della cosiddetta “Prima Repubblica” avrebbero goduto - loro e le loro signore - di una serie di benefit maggiori uniti a un riconoscimento pubblico dell’onore della loro vocazione, mica un mestiere qualsiasi!
Ma sì sa, l’avversione per la “casta” imperversa - io evidentemente non ne sono affetta - e oggi non conviene mica accompagnarsi ai politici (specie se di opposizione)!
Dunque devo dirti che io la “pagnotta” a casa sono solita portarla in totale autonomia e indipendenza, caratteristiche che mi consentono di agire e decidere sempre in totale libertà.
Quelle che promuovo anche con l’attività dell’Ass.ne #IoCosì che presiedo che si occupa prevalentemente di contrato alla violenza di genere le cui radici, si sa, spesso affondano anche nell’impossibilità di emanciparsi da una dipendenza di carattere economico. Dunque, mi occupo di consulenze e della gestione di convenzioni nel mondo sanitario, attualmente per lo Studio Diagnostico Pantheon. Proprio quello convenzionato anche con Camera e Senato. Se vuoi facci un pezzo, eh!
Ma, dato che conosco la serietà del tuo agire, capendo che “non c’è trippa per gatti” lascerai stare.
Firmato:
La collezionista
Sara Manfuso
sara manfuso 2
sara manfuso 2
sara manfuso 2
sara manfuso 2
sara manfuso 2
sara manfuso
FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…
FLASH! - S'E' APERTO L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA? - SI REGISTRA UN CERTO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA -…
QUANDO NON SANNO CHE FARE, A DESTRA LA BUTTANO IN CACIARA – IL GOVERNO HA SCELTO DI ATTACCARE GLI…
FLASH! - DOPO 4 ANNI DI GOVERNO, L'ARMATA BRANCA-MELONI SI RITROVA I MARANZA IN RIVOLTA E INVECE DI…
DAGOREPORT - IL POPOLO HA FAME? FACCIAMOCI UN ABITO SU MISURA! – SABATO SCORSO, MENTRE MILANO…