DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
“È UNA SITUAZIONE VERGOGNOSA, NON SAPPIAMO COSA ACCADRÀ TRA TRE GIORNI” - ANCHE IL MITE DAMILANO SI È ROTTO LE PALLE DELL'INCOMPETENZA AL GOVERNO E BOMBARDA LUCIA AZZOLINA: “TUTTO IL PESO È STATO SCARICATO SUI CITTADINI E QUESTO È UN PUNTO DIFFICILE DA DISCUTERE” - “LA SCUOLA È LA CARTINA DI TORNASOLE DELL’INEFFICIENZA DELLO STATO SUI SERVIZI ESSENZIALI. DOPO LA PANDEMIA INIZIALE, C’È STATA TUTTA L’ESTATE, IL PERIODO DEI BANCHI A ROTELLE, L’AUTUNNO, IL NATALE… EPPURE SIAMO AL 4 GENNAIO E NON SAPPIAMO ANCORA COSA SUCCEDERÀ TRA TRE GIORNI” – VIDEO
“Scuola? Situazione vergognosa, non sappiamo cosa accadrà tra tre giorni”. Stavolta ad affermarlo non è Matteo Salvini o un altro esponente del centrodestra, bensì Marco Damilano. Ospite di Tagadà su La7, il direttore dell’Espresso ha fatto un’analisi molto dura contro il governo presieduto da Giuseppe Conte e in particolare contro la ministra Lucia Azzolina.
“Lei farà di tutto per riaprire il 7 gennaio - ha dichiarato - però non vedo le condizioni perché mancano tre giorni. Scuola e trasporti pubblici sono i due settori che dipendono dallo Stato, che negli ultimi 10 mesi ha avuto una carenza, una mancanza. Tutto il peso di bloccare il contagio è stato scaricato sui cittadini e questo è un punto difficile da discutere”.
Inoltre Damilano ha aggiunto che la scuola è la “cartina di tornasole dell’inefficienza dello Stato sui servizi essenziali. Dopo la pandemia iniziale, c’è stata tutta l’estate, il periodo dei banchi a rotelle, l’autunno, il Natale… eppure siamo al 4 gennaio e non sappiamo ancora cosa succederà tra tre giorni”.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…