DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
1 - DAGONEWS
Ignazio Marino aveva chiesto a tutti massima puntualità. La cerimonia per il completamento dei lavori di restauro della Piramide di Caio Cestio era prevista tassativamente alle 11. Non un minuto di ritardo. Cerimonia pomposa visto che tra gli invitati c’era anche Yuzo Yagi, l’imprenditore-benefattore che ha reso possibile l'intervento sul monumento. Il sindaco, dopo aver preteso un’organizzazione svizzera, è arrivato con un'ora di ritardo…
2 - YUZO YAGI, UN MECENATE DEL SOL LEVANTE PER LA NUOVA PIRAMIDE
R.P. per www.radiocolonna.it
C’è un mecenate giapponese dietro il restauro della Piramide di Caio Cestio. Lunedì 20 aprile alle ore 11, con un giorno di anticipo sui festeggiamenti del Natale di Roma, si tiene la cerimonia di inaugurazione del completamento dei lavori con la partecipazione del sottosegretario di Stato al Mibact Francesca Barracciu, del sindaco Ignazio Marino e, ovviamente, di Yuzo Yagi, presidente di Yagi Tsusho Limited in Japan and International Group of Companies.
Yagi è il benefattore che ha reso possibile l'intervento sul monumento simbolo, eretto lungo la via Ostiense nel primo secolo a.C.in memoria dell'uomo politico romano, eseguito dalla Soprintendenza Speciale per il Colosseo, il Museo Nazionale Romano e l’Area Archeologica di Roma. Saranno presenti all'evento anche il soprintendente Francesco Prosperetti, il direttore del monumento Rita Paris e il direttore dei lavori Maria Grazia Filetici.
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…